Il MOIGE DEVE FINIRLA


Ospite

/ #30

2015-02-15 17:18

questo moige é diventato fin troppo puritano e, allo stesso tempo, é divenuto famoso per la sua alleanza con il regime realista. così facendo, nel 2007, ha dato il via alla guerra tra i realisti e i fantasiosi, che ha causato un sacco di morti da entrambe le parti. senza contare che ha censurato il mio popolo fantasioso, e ancora oggi, nel pianeta del millennio e nel nuovo mondo, fa giustiziare quelli che si ribellano alla loro autorità, così come il regime iraniano. per questo accuso il moige qui presente anche di aver creato cambiamenti forzati e dato il via alla guerra di marineford, che ha causato la morte di portuguese d. ace e barbabianca; inoltre questa associazione puritana si é permessa di censurare anche le super gals. i miei amici fantasiosi, che sono per me fratelli e sorelle, non si devono toccare neanche con un fiore! per questo ho deciso che la tirannia del moige deve finire per sempre! e questo servirà di lezione ai lorsignori della suddetta associazione. megantipatici!