Il MOIGE DEVE FINIRLA

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Il MOIGE DEVE FINIRLA.


Ospite

#26

2014-08-22 18:24

Il Moige,deve essere tolto di mezzo..perché con tali censure, non aiuta i genitori a educare i figli, ma tenta piuttosto di prenderne il posto, imponendo a tutti i telespettatori scelte basate su un determinato punto di vista ideologico, limitando la libertà di scegliere..!!!

Ospite

#27

2014-08-23 13:31

DICHIARAZIONI SU MAMMA ORSA DANIZA VERGOGNOSE E DISEDUCATIVE PER I BAMBINI
Anonymous

#28

2014-10-01 00:42

Per quanto ci riguarda il MOIGE appare come un gruppo di fessi i cui genitori in passato hanno maltrattato i propri membri e ora costoro si vendicano a loro volta sulle nuove generazioni... in poche parole i nipoti che pagano le colpe e perversioni dei padri.

Un conto è l'informazione e la cautela... ma nel caso del MOIGE si tratta di palese censura atta a diffondere l'ignoranza piuttosto che l'informazione.

La stessa natura IPOCRITA dell "a-partitico e a-morale" MOIGE getta luce su quanta amara e deplorevole sia la diffusione di bigottismo indotto al privare gli altri per i propri profitti moralmente malati... lasciare gli altri ignoranti e misinformati per il sadico gusto di prendersi la rivincita è INDECENTE, persino peggio di quanto loro possano ritenere indecente poiché persino le bestie praticano attività sessuale - ma a differenza dei membri del MOIGE le bestie non si macchiano di ipocrisia.

Questo è detto da uno che, al contrario dei fasulli ed impostori membri del MOIGE, è realmente neutrale e superiore a dei FALLITI nella vita.

Siamo nel 3^ Millenio, il tempo del bigottismo volto al profitto E' FINITO - o vi adeguerete o verrete spazzati via.

 

 

 

Furia

#29 questo è il CANCRO dell'italia

2014-12-28 19:15

Che razza di sfigati moralisti handicappati e cerebrolesi..... poi i vostri figli saranno troppo rincoglioniti per vedersela da soli nella vita e dovrete raccomandarli per farli lavorare...... questo è il CANCRO dell'italia


Ospite

#30

2015-02-15 17:18

questo moige é diventato fin troppo puritano e, allo stesso tempo, é divenuto famoso per la sua alleanza con il regime realista. così facendo, nel 2007, ha dato il via alla guerra tra i realisti e i fantasiosi, che ha causato un sacco di morti da entrambe le parti. senza contare che ha censurato il mio popolo fantasioso, e ancora oggi, nel pianeta del millennio e nel nuovo mondo, fa giustiziare quelli che si ribellano alla loro autorità, così come il regime iraniano. per questo accuso il moige qui presente anche di aver creato cambiamenti forzati e dato il via alla guerra di marineford, che ha causato la morte di portuguese d. ace e barbabianca; inoltre questa associazione puritana si é permessa di censurare anche le super gals. i miei amici fantasiosi, che sono per me fratelli e sorelle, non si devono toccare neanche con un fiore! per questo ho deciso che la tirannia del moige deve finire per sempre! e questo servirà di lezione ai lorsignori della suddetta associazione. megantipatici!
IO

#31 Re:

2015-03-17 14:31

#14: -  

No, magari Don matteo ma ci sono cadaveri. Per loro grande fratello, Isola dei famosi e barbara d' Urso 24 ore su 24 

El lama donna

#32 Mi fanno ridere,è un associazione formata da soli 197 membri

2015-12-18 20:09

Fuck the moige


Ospite

#33

2015-12-25 22:24

La censura è sempre ingiusta. Ognuno deve essere libero di SCEGLIERE cosa guardare o non guardare. Compresi i minori. MOIGE + Chiesa Cattolica = associazioni a delinquere.

Ospite

#34

2016-06-05 16:21

Sono stufo di un italia a prova di bambino che tutto fa tranne che educare quest ultimi,la censura di determinate cose non aiuta di certo i neonati e rompe le palle a quelli che certe cose vuole vederle. censurate i griffin ma mandate in onda studio aperto COGLIONI IGNORANTI falsi perbenisti cristiani ottusi


Ospite

#35

2016-08-04 13:18

Sono contro ogni tipo di censura, e reputo questa associazione incoerente, perchè come è già stato scritto censura i "cartoni animati", le pubblicità ed i film, lasciando però la libera visualizzazione dei "programmi spazzatura", molto più controproducenti. Inoltre le censure che applicano (oltre ad essere omofobe come ad esempio nel caso di Sailor Moon) sono fatte su alcuni film che i bambini NON DEVONO VEDERE. La responsabilità nel far vedere certi contenuti è dei genitori, non della televisione.