centro cartomanti europei latina (dite la vostra)

daphlyn

/ #67 /

2015-09-27 14:12

Io sono una lei ^^'' Per questo empatizzo. Ah è pure un uomo che considera il proprio valore in base ai cm del suo membro....andiamo bene. Rettifico: questo qua non è fermo agli anni '70 ma al paleolitico. 

Per "ospite": credo basti un periodo di cacca abbinato a fragilità e desiderio di qualcosa di nuovo e bello. Anche se solo immaginario. Siamo tutti umani e purtroppo sbagliamo...ci affidiamo a un finto barlume di speranza per poi cadere nell'abisso. Il problema è chi genera questo abisso, perché se tutti fossimo in grado di rispettarci e amarci l'un l'altro queste cose non succederebbero. O se la tua domanda intende sul particolare non saprei...probabilmente il "panzetta feticista delle fonzie" avrà detto qualcosa del tipo "ma sai che hai proprio una bella voce", o... "ma sai che sei proprio simpatica" e avrà continuato con un "vorrei conoscerti meglio, chiamami di nuovo"...posso supporre. Non ci vuole molto a fare breccia se si colgono le occasioni giuste e una donna mostra il fianco.

Per "magofiamma": ebbravo il nostro maghetto! Anche io sono qui per sostenervi, denunciate e denunciate, non siete sole!