DIMISSIONI PER PAPA FRANCESCO BERGOGLIO (non è un vero papa)


Ospite

/ #152

2016-06-29 21:12

Sono rimasta molto delusa dal suo commento fatto dopo l'attentato al giornale francese...tirando fuori un paragone assurdo,dicendo che: " è come se a me qualcuno offendesse la mia mamma,è normale poi che io gli do uno schiaffo...."
Io credo che per prima cosa ..ma che esempio stai dando?..secondo,li giustifichi?...cioè, sono state uccise delle persone..non e' che c'e' stata una scazzottata....e poi quindi,cosa vorrebbe farci capire che di fronte ad una provocazione invece di perdonare è lecito prendersi a schiaffi??se fosse cosi' ci si prenderebbe a botte dalla mattina alla sera in una società' cosi' stressata,a mio giudizio parole pericolose... da lui poi ,che per tanti è visto come guida spirituale... mi sarei aspettata un'altro commento... di pace e perdono,ha fatto un paragone che non sta in cielo ne in terra..

Poteva dire per esempio che "siamo tutti figli di Dio e dobbiamo prendere esempio da Gesù e perdonare anche chi fa dei gesti così terribili... Ecc ecc."..e dare segnali di speranza per tutti ...questa però è la mia umile considerazione,volevo solo condividere con chi leggerà questo commento il mio pensiero..