astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

semplice-verità

/ #8102 Re: meglio essere cauti con le accuse gratuite, credo sia rischioso farlo

2017-02-17 21:40

#1524: -  

io ci andrei piano a lanciare accuse pesanti come queste, soprattutto quella delle "maledizioni in ebraico":
avete certezza che si tratti della stessa persona? perché non mettere un link alla pagina relativa con le parole in ebraico?

Comq con me ha azzeccato le previsioni e mi ha consigliato come comportarmi e approcciarmi al mio problema, in modo efficace, e per questo motivo le ho lasciato una testimonianza.

Sarei cauto, fossi in voi,  nello scrivere accuse  come quelle di scriversi da sola le testimonianze e i riscontri, perché sul suo sito (dove si vede che opera regolarmente con p.iva) sulla pagina che riporta appunto le testimonianze, senza riferimenti anagrafici per tutela della privacy, c'è scritto in modo chiaro, evidente e palese, il perché si possono considerare reali le testimonianze, e per quali motivi è meglio non cedere alla tentazione di gettare fango in modo "gratuito e pretestuoso" sulla sua credibilità: se vi interessa saperne di più visitate la pagina sul sito, 
basta mettere su google le parole "mariamonica sensitiva", e poi dal sito andare sulla pagina testimonianze, e leggere bene  i testi prima delle testimonianze vere e proprie(oltretutto numerosissime ad oggi)

Se invece vi interessa soltanto gettare discredito su questa persona, allora continuate a lanciare accuse gratuite come adesso, magari meglio se rimanete anonimi per quanto possibile :-) per non rischiare denunce e querele
(che secondo me potrebbero sicuramente arrivare, e per voi potrebbero essere davvero dolori).

2 parole sui riscontri di ogni tipo presenti su alf: ci vuole davvero una gran sprovvedutezza per ritenere credibili 
tutte quelle infamie che si tirano addosso una contro l'altra, tutte quelle cartomanti e pseudo cartomanti veggenti che popolano quel forum, spesso con account clonati ovviamente.

E' proprio su ALF che le testimonianze positive sono tutte piu o meno "self made", mentre quelle negative sono farina del sacco di altre cartomanti  interessate e spesso gelose-invidiose, che gettano fango sulle "colleghe", nel tentativo di farsi spazio e "raccattare" qualche spicciolo in piu fra gli utenti del forum. :-)  e infatti, guarda caso, mariamonica su alf, ha quasi tutte testimonianze negative, mentre le altre cartomanti ne hanno anche (spesso molte) positive :-) 

Buona vita a tutti, e 
non vi stancate mai di cercare la

"semplice verità"