Una firma per Chuck 6

***GEYBY71***

/ #603

2012-05-03 21:30

RAGAZZI!!!!! ...IO gli episodi di CHUCK li guardo e li riguardo dalla mattina alla sera...non solo il pomeriggio su ITALIA 1...Come faccio?...ho tutti gli episodi(dalla 1a, alla 4a stagione...  in Italiano(dalla 1a  alla 4a st)... e  in Inglese, con i sottotitoli (la 3a e la 4a st)...la 5a ancora non ce l'ho...ma li guardo su YOU TUBE)..Non mi stancherò mai di farlo,perchè CHUCK è la miglior serie che IO abbia visto negli ultimi 20 anni.
Dò pienamente ragione a " Fan di Chuck 93 "quando dice che ci sono serie televisive che non guarderei per tutti gli EURO del mondo che durano 15-20 anni ed hanno ascolti bassissimi, mentre serie come Chuck che ti cambia la vita e ti resta nel cuore...che la interrompono.(Almeno avesse avuto il FINALE che merita!!!!).
Dobbiamo assolutamente avere la 6a stagione...quindi...VI prego ....firmateeeeeeeeeeee...firmate in tanti...X CHUCK...X SARAH... X il futuro PICCOLO BARTOWSKI...X ELLIE...X DEVON...X la piccola CLARA...X CASEY...X MORGAN...X BIG MIKE...X I GEFF & LESTER(as i GeffSter)...
Gridiamo Forte...RIVOGLIAMO CHUCKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!