Una firma per Chuck 6

Fan di chuck 93

/ #796

2012-05-16 22:06

Ho appena finito di rivedere chuck fino alla 4 stagione in italiano, e aspettare di vedere la 5 in italiano, anche se ho già visto tutte e cinque le serie già due volte. Forse continuo a riguardarle xke mi manca, perchè il finale è deludente, xke se doveva essere un ultima stagione non doveva essere composta da 13 episodi!!!Questo secondo voi e rispetto per i fan???Per gli attori???che ci hanno salutato in lacrime!Questa è un ingiustizia xke quando davvero arriva qualcosa che ci piace , finisc subito!! e non è giusto!!sono stufo di vedere le solite porcherie che durano 15-20 stagioni, e CHUCK che a parere mio e credo di molti è la migliore si ferma solo alla 5???no ragazzi noi non dobbiamo lottare neanche x il film;
Noi dobbiamo lottare xkè CHUCK serie tv deve continuare, perchè e cio che ci ha fatto appassionare!Il suo percorso deve continuare! devono esserci altre stagioni x questo dobbiamo lottare , perchè ce ne siano ancora tante!! e non me ne frega , pagherei qualunque prezzo!! CIA, SICUREZZA NAZIONALE,SERVIZI SEGRETI,INTERPOOL non saranno niente in confronto a noi! Il TEAM BARTOSKY! Forza spia abbiamo un unica missione, la più importante, preparate l'equipaggiamento, chuck ha bisogno di noi, e noi ci saremo.Collaborazione e insieme c'e la faremo,perchè abbiamo imparato dai migliori! chi è con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????'
UN SOLO URLO SI DEVE SENTIRE DALLE NOSTRE VOCI!!!!CHUCK DEVE CONTINUAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!