Una firma per Chuck 6

lelly

/ #1624

2012-06-20 18:23

ragazziiiiii ma che me scrivete...allora io sono realista ed obbiettiva,allora io da una parte concordo con "io sono un realista" ma cmq come abbiamo già detto sapevamo perfettamente che non sarebbe stato facile,dobbiamo essere furbi intelligenti nel fare le cose se vogliamo ottenere un film...per esempio ci sono degli americani che hanno protestato davanti alla nbc,quindi anche loro stanno facendo qualcosa e su di loro noi possiamo contare quindi come vi dissi una volta noi dobbiamo stare più a contatto con i nostri amici di tweeter americani..poi senza offesa per gey ma è inutile provare a mandare tweet al presidente -.- non ci facciamo nnt,anche se lui ti risponde,lo sai quando glie ne frega a lui di una serie...siamo realisti e agiamo con intelligenza e furbizia...ce la possiamo fare se facciamo queste cose...per esempio anche l'idea del video,è carina come idea ma impossibile e non ci facciamo nnt...dobbiamo trovare idee migliori,essere FURBI non dire la prima idea che viene in mente senza nemmeno pensare un attimo...quindi non mollate proprio adesso,io NON MOLLO e NON LO FARò...voi???? SEMPRE VIVA CHUCK!!!!!!! :D :D :D :D dai ragazziiiiiiiiiiiiii