Una firma per Chuck 6

*GeyBy*

/ #2365

2012-08-23 11:04

CHARLES....RICKU...LELLY...CIACCHINA....CHUCK X SEO....AMEDEO91....E TUTTI GLI ALTRI (mi scuso per non aver citato i loro nomi)....
Siamo qui, in questa petizione, per parlare della serie più bella che abbiamo visto negli ultimi 20 anni (almeno per me è così)....CHUCK.
CHUCK ci ha fatto ridere, piangere,emozionare,commuovere ed anche incazzare ma soprattutto....CHUCK CI HA UNITO.
Ha unito persone sconosciute, estranee...persone che non sapevano, l'uno dell'altro, di esistere e li ha fatto diventare AMICI.
AMICI che io, un giorno, spero di poter incontrare, magari andando a vedere il FILM DI CHUCK (sarebbe bellissimo).
CHUCK ci ha caricato di ENERGIA....di CORAGGIO...di FORZA che sono servite per lottare e combattere, per riuscire a raggiungere il nostro obbiettivo...IL FILM DI CHUCK..
CHUCK ci ha trasmesso FIDUCIA...SPERANZA e FEDE che saremmo riusciti nel nostro intento.
Tutt'insieme(compresi i fan del mondo) ci siamo riuniti per combattere contro i colossi della TV (WB ed NBC)...
Abbiamo lottato con tutte le nostre forze, senza arrenderci mai ed alla fine i nostri sforzi sono stati premiati (la riunione tra i due colossi e la ricerca dei 21 milioni di dollari).
Pensavamo che l'ostacolo fossero i soldi ed invece la grande generosità dei FAN ha fattio si che, nella petizione americana si raggiungesse la cifra di 10 milioni 2.220  di dollari (ed è destinata a salire)
Adesso però c'è un ultimo (spero) ostacolo da superare....convincere i produttori a realizzare il film.
Quindi AMICI, vi chiedo insieme a me, armatevi di nuovo di energia, forza e coraggio e non perdete mai la speranza, la fiducia e la fede perchè possiamo vinvere (e vinceremo) anche quest'altra battaglia, supereremo anche questa dura prova e dimostreremo a quei gran figli di "mamma" che i fan di CHUCK sono i più fedeli, devoti ed affettuosi fan del mondo.
RAGAZI...UNITI VINCEREMO.....X CHUCKKKKKKKKKKK !!!!!!!!!!!!!!!!