Una firma per Chuck 6

*GeyBy*

/ #2410

2012-09-01 10:20

RISPONDO a Mirko e a Chuck Brtowski....
Mi dispiace...la risposta è NO alla domanda di Mirko e NO alla domanda di Chuck Bartowski...Io sto costantemente in contatto con la mia "SPIA INFORMATICA" ma ancora NIENTE..
Però questo non deve buttarci giù....non deve demoralizzarci....non deve scoraggiarci...OK?.
Non adesso che siamo ad un passo dalla vittoria finale....
RICORDATEVI SEMPRE CHE ABBIAMO VINTO DUE GUERRE SU TRE....
Lo immaginavate voi che avremmo vinto contro due colossi della TV come la WARNER BROS e la NBC...?...Io sinceramente..NO, ma ce l'abbiamo fatta e questo mi riempie di orgoglio.Come mai ci siamo riusciti?...Perchè eravamo tutti uniti...perchè credevamo in noi stessi...nella nostra forza, nel nostro coraggio,nella nostra determinazione....ed io aggiungo, con un pizzico di vanità, nella nostra ostinazione...senza arrenderci mai ed i nostri sforzi sono stati premiati.
(Vi ricordo la riunione tra i 2 colossi e la ricerca degli sponsor).
Credevamo che l'ostacolo fossero stati i soldi ed invece abbiamo vinto anche su quel fronte...Più di 10 milioni ci sono, la WARNER  BROS è in cerca di sponsor (tempo 6 mesi)...Ma voi davvero pensate che in 6 mesi non riuscirà a trovare uno o più sponsor per finanziare il film? (io non ci credo nemmeno se lo vedo di persona).
Manca solo l'OK dei produttori?...Sapete cosa vi dico?...Non me ne frega un cazzo (scusate l'espressione)...se sono loro a scrivere o no il film...perchè....dei  produttori che hanno ILLUSO milioni di fan sia durante l'ultima stagione che quello che hanno detto nelle loro interviste(che gli sarebbe piaciuto fare il film ecc.)...per me, non sono persone affidabili....non sono persone che si meritano la mia fiducia, la mia stima...Perciò, chi produrrà il film, mi è completamente indifferente.
Quello che vi chiedo è, di continuare insieme a me, a lottare senza fermarci mai perchè possiamo e dobbiamo vincere anche quest'ultima battaglia...
RAGAZZI CE LA FAREMO...NE SONO SICURA....NE SONO CONVINTA AL 100% E DEV'ESSERE COSI ANCHE PER VOI.
LOTTIAMO INSIEME X CHUCK...SARAH E TUTTO IL TEAM BARTOWSKI....Siete con me?...