Una firma per Chuck 6

Quoted post

*GeyBy*
Ospite

#3510 Re: Re: Re:

2013-02-22 11:05

RAGAZZI.... Ho un annuncio da fare....Premetto che la mia  priorità è sempre e solo una: Il film di CHUCK....Non mi sono ARRESA e non mi arrenderò MAI.

Solo che per un pò smetto di mandare TWEET alla WB...Ho bisogno di staccare  la spina, di riposarmi fisicamente e psicologicamente. Ultimamente il cervello mi sta andando letteralmente in fumo. Credo che un periodo di riposo me lo merito....è da più di 1 anno, giorno dopo giorno che sto lottando ininterrottamente, senza fermarmi mai, per raggiungere il nostro obiettivo....per realizzare il nostro grande sogno. E' vero....ci siamo QUASI riusciti ma, se la WB non darà la notizia ufficiale, non possiamo dire di essere ARRIVATI AL TRAGUARDO.

Ripeto...ho solo bisogno di un piccolo periodo di riposo e poi riprenderò a rompere le palle alla WB con più forza.....grinta e determinazione che mai.

Chiedo scusa a tutti...

Risposte

Stefan

#3517 Re: Re: Re: Re:

2013-02-22 14:04:23

#3510: *GeyBy* - Re: Re: Re:

Non preoccuparti ti capiamo, io so bene quanto te quanto a volte sia asfissiante mandare tweet e e-mail, puoi concederti il meritato riposo, all'inizio non mi ero accorto che eri stata tu a mandare il messaggio visto che ti eri firmata come ospite, mi sembrava strano che qualcun'altro all'infuori di noi due scriveva in grassetto. P.S. percaso la visita dei negozzi di elettronica al "flaf mob" è un modo per trovare dei finanziatori?