Una firma per Chuck 6

Quoted post


Ospite

#3525

2013-02-23 15:34

Non sono fratello e sorella di sangue. E poi con tutto il rispetto per chuck che a me piace tantissimo, dexter è superiore

Risposte

Stefan

#3526

2013-02-23 16:17:36

Avete mai letto il libro "Misery non deve morire", di STEVEN KING? Certe volte penso a quello che facciamo noi con Chuck e sembra quasi la trama di quel libro, con la differenza che noi non rapiamo i dirigenti della WB, per poi portarli a casa nostra e legarli per spingerli a fare il film.

 

ag.carmichael

#3527 Re:

2013-02-23 16:22:33

#3525: -

ne dubito... ;)

*GeyBy*

#3529 Re:

2013-02-24 11:51:57

#3525: -  

 Superiore?....E in cosa?.....Dexter è violento.....disumano...sanguinario.....volgare....Se vuoi diventare un serial killer, allora è perfetto come insegnante....Ma soprattutto non ha moralità....Di giorno lavora per la polizia e di notte diventa un assassino.....e non è di meno sua " sorella " ....un tenente di polizia che....che suo fratello è un serial killer e....anzichè arrestarlo come è suo dovere fare....lo protegge.....Che razza di esempio è, da dare agli assassini " VERI ?"...E poi dicono che dobbiamo avere fiducia nelle forze dell' ordine....SIIIIIIIIII.....Come no, se fanno queste SERIE TV.

Comunque.... io non ti sto criticando....ci mancherebbe.....Lo ripeto ancora una volta....Ognuno ha i propri gusti.....ed io i tuoi li rispetto.