Una firma per Chuck 6

Quoted post

Stefan

#3650 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-06 19:26

#3647: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Mi hai chiesto perchè la i network fanno tanti film scadenti e non prendono l'ipotesi di fare il film di Chuck? Non sai quante volte me la sono fatta pure io questa domenda

Risposte

Alexander

#3654 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-07 11:46:11

#3650: Stefan - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Perchè non hanno un vero interesse a farlo. NON CREDONO NEL PROGETTO!!! Ricordo che sono negli Stati Uniti, a noi la serie ha data emozioni e valori (per la nostra cultura), ma loro volevano già chiuderla alla 2° stagione. Nonostante le critiche che ho fatto non avrei mai perso nessun episodio, tranne gli ultimi, lì ha dimezzato gli ascolti. Negli Usa vanno avanti o commedie divertenti e "senza peso" o action movie che portano avanti i valori americani antiterrorismo, violenza, Americanismo. Chuck per i loro canoni stava nel mezzo: divertente, ma con valori, action ma con violenza al minimo e senza enfatizzare i "maligni" stranieri. E poi la Cia non ci faceva sempre bella figura (i maggiori nemici erano interni alla Cia e la Beckman ha più volte tentato di uccidere o far sparire Chuck). Il nostro problema è che in Italia non potremmo fare mai una serie di quel tipo perchè manca il coraggio, gli investimenti, gli autori e soprattutto gli ATTORI.

Le mie proposte non erano critiche nei vostri confronti ma solo alternative da proporre per arrivare al risultato voluto da tutti. Bisogna valutare tutte le ipostesi anche quella che la WB venda i diritti a qualcuno che ci crede davvero (la vendita a Netflix serve a recuperare le perdite, per fare il film dovrebbero fare dei guadagni ENORMI, ripeto il film si finanzia da solo, TUTTI I FILM SI FINANZIANO DA SOLI e questo ha già una base solida di partenza rispetto a molti altri). Se WB non ci crede venda i diritti, ma prima si deve trovare un'alternativa e questo possono farlo solo i creatori e gli attori che conoscono i canali. Infine ricordo che per avvalorare una causa questa deve essere di dominio pubblico (giornali, piazze, ecc) e chi può renderlo tale? Le firme da sole non bastano a meno che non siano veramente tante. Per questo è NECESSARIO che i creatori e gli attori facciano qualcosa di concreto, se veramente vogliono farlo. Qualcuno gli ha chiesto se vogliono farlo?? Dopo la 2° stagione ci sono riusciti.

Il film con il lieto fine andrebbe fatto a poca distanza della chiusura della serie, finchè "il ferro e caldo" e non dopo molto tempo..... Altrimenti devono fare un film autonomo dalla serie al solo fine di rimettere insieme il cast... un remembering