Una firma per Chuck 6

Quoted post

*GeyBy*

#3661 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-07 19:17

#3657: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:  

 Ascolta....questa petizione è stata creata appositamente  per Chuck  perchè ognuno è libero di esprimere il proprio parere.....il proprio punto di vista....e tutti gli altri, me compresa, lo rispettano....Tutto quello che tu hai detto finora sugli episodi, io l' ho ribadito  sin dall'inizio ma..... ripeto, è stata creata principalmente perchè dopo lo schifoso finale che ci hanno dato.....abbiamo intrapreso un'interminabile lotta contro la WB...Sicuramente tu hai ragione quando dici che il CAST, se tengono come ai fans alla realizzazione del FILM, dovrebbero partecipare attivamente al progetto e credimi,  ho mandato tanti di quei TWEET al CAST per chiedere il loro sostegno morale che ho superato i 10.000 tweet e quasi tutti per loro ma....a parte Lawrence, se ne sono fregati tutti....Mi sono INCAZZATA come una furia, perchè se noi facciamo tutto questo è anche per loro....Più di una volta ho avuto la tentazione di mollare tutto e mi dicevo: " Ma a me, chi cazzo me lo fa fare perdere tutto questo tempo, lottare per delle persone che se ne fottono del FILM?....Dovrebbero pensare solo una cosa....Stiamo facendo tutto questo anche per loro.....è loro invece che fanno?.....CI IGNORANO. (e se ci penso, quella sensazione è ancora molto forte)...Un attimo dopo però, cambiavo subito idea perchè, non lo stavo facendo per loro....o " solo " per loro.....lo stavo facendo suprattutto per ME e per i miei AMICI.....che come me, stanno lottando per realizzare il loro sogno: Il film di Chuck....

Su YOU TUBE c'è un video di un flash mob in Inghilterra...in cui ha presenziato anche Zachary....Se presenziasse anche al nostro....sarebbe un miracolo ma.....sappiamo bene che non sarà così.

Posso darti la risposta che equivale  alle tue domande: La maggior parte dei fans di tutto il mondo (compresi noi), hanno trovato il finale disastroso. Se non fosse così, non avrebbero tartassato sin dalla  fine di Chuck  la WB  di e-mail  per un PROSEGUO....

Cosa puoi fare tu?.....quello che stiamo facendo noi da più di un anno a questa parte....mandare tweet ed e-mail alla WB initerrottamente....giorno dopo giorno, senza fermarti mai....PURTROPPO questa è l'unica cosa che possiamo fare....Io mi sono " allargata "....ed ho mandato una lettera  a Yvonne Strahovski, in più nella busta ho inserito una seconda lettera  indirizzata al presidente della WB. Tu dirai: " E' una stronzata...non le leggeranno mai "....Probabilmente sarà così ma intanto sono stata l' unica con le PALLE che l'ha fatto, perchè credo in quello che faccio....Perchè voglio raggiungere il traguardo che mi sono prefissata e realizzare, a qualsiasu costo il mio sogno: Il film di Chuck.....Io ci ho provato, se và.....và. Se non và pazienza , almeno avrò fatto un tentativo.

P.S: Mi scuso per le parole VOLGARI che ho usato in questo commento ma.....quando ce vò.....ce vò.

Risposte

Alexander

#3663 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-07 20:20:28

#3661: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Grazie Ricky!!!

Per GeyBy

Tu non puoi immaginare quanto apprezzo i tuoi sforzi e la tua passione (e mi dispiace se sono stato frainteso) e se persone come me che non hanno mai aderito a iniziative del genere hanno/ho cambiato idea il merito è anche tuo oltre al fatto che Chuck mi ha coinvolto tanto e non capivo il perchè fosse durato così poco, perchè fosse ostacolato e soprattutto IL FINALE. Mi auguro sinceramente che vengano coinvolte molte altre persone in modo attivo.

Ad oggi quello che ho capito, navigando, è che Chuck è un fenomeno WEB e internazionale (ha molti sostenitori via web), ma negli USA purtroppo per varie ragioni ha avuto pochi sostenitori TV (forse proprio per il fatto che è stato seguito più sul web che in TV). Probabilmente i Network dovrebbero valutare l'idea di utilizzare il web e non solo la tv e fare le sue valutazioni anche considerando quella piattaforma, riducendo i rischi di boicottare serie come Chuck. Questo ha causato le decisioni e le remore "giustificate" della NBC e WB. però i network e/o i produttori non hanno avuto la lungimiranza di capire questo fenomeno e le sue potenzialità e come altre volte ho scritto hanno valutato solo l'auditel interno. Questo vale non solo per la durata della serie ma anche per la realizzazione del film.

Ho visto un'intervista di Zacary in cui sosteneva che nessuno si vuole prendere la responsabilità di realizzare il film nonostante la grande richiesta da parte dei fans.

L'idea della lettera è ottima ed è sempre meglio fare una cosa in più rispetto a una in meno almeno sai che hai fatto il possibile. Bisogna insistere e fargli capire che se realizzano il film non ci perdono, ANZI ci potrebbero guadagnare anche in termini di riconoscenza, ma soprattutto dobbiamo fargli capire che Chuck avrà una distribuzione mondiale e non solo interna. Se questo non dovesse convincerli bisogna anche valutare l'idea di proporre ad altri la possibilità di realizzare il film acquistandone i diritti dalla WB (non è impossibile, se la WB non ci crede perchè non dovrebbe darne la possibilità ad altri, con una richiesta massiccia di tanti fans ed è successo per altri telefilm) e in ultimo valutare le ipotesi di sfruttare le risorse del WEB.

Il video del Flash mob l'ho visto e per questo penso che bisogna provare in tutti i modi ad invitarlo al prossimo. So che c'è una petizione per fare venire in italia Yvonne. Potremmo farne una per Zacary e/o Yvonne e una volta raccolte tante firme inviargliele con l'invito al flash mob???

Non c'è bisogno che ti scusi, la passione è passione! Continua così. Per quanto mi riguarda sicuramente ci sarò al prossimo Flash mob e troverò il modo di inviare e-mail (dovrò imparare a scrivere in inglese). Per tweet valuterò in quanto non sono iscritto e non volevo farlo.

Le firme chi le invia??? e a chi sono inviate?

P.S.: Per sdramattizzare: avevi chiesto quando Sarah aveva lasciato Shaw.... il massimo che ho visto è una scena tagliata in cui prima della missione sull'ascensore Shaw si avvicina a Sarah in modo affettuoso e lei rimane rigida e imbarazzata. forse da quello aveva capito che era finita (non si sono sprecati molto)