Una firma per Chuck 6

Quoted post

Michael Carmichael

#3896

2013-03-20 20:29

secondo me si dovrebbe fare il film di chuck pero si dovrebbe fare (a parer mio) per far iniziare una sesta stagione nel film magari chuck scopre un modo per far tornare la memoria a sarah tipo l'intersect 3.0 magari caricato con le foto di chuck e sarah riesca ad associare le foto a dei ricordi nascosti da qualche parte nel cervello di sarah. Nel film chuck dovrebbe capire (nn ho ancora pensato come) come riuscire ad assemblare un intersect 3.0 poi la 6° stagione dovrebbe basarsi sul creazione del intersect 3.0 magari andando a recuperare software e pezzi un giro per il mondo e magari fare qualche missione per le industrie Carmichael e la cia che nn sia collegate per forza al'intersect,sarah partecipera a tutte le missioni perché vorra riprendersi la sua vita ma mentre lavora con chuck e gli altri si innamora di chuck. alla fine chuck riesce a creare l'intersect 3.0 fa tornare gran parte della memoria a sarah, a questo punto chuck vorrà risposare sarah e ricominciare tutto da capo. Spero vi sia piaciuta la mia idea,in caso contrario vi chiedo di nn essere troppo cattivi :)

P.S io avrei anche delle idee per altre stagione di chuck se vi intressano potete dirmelo

Risposte

Frank

#3897 Re:

2013-03-20 20:52:17

#3896: Michael Carmichael -

si per me è una buona idea. Sono daccordo con te ;)