Una firma per Chuck 6

Quoted post

*GeyBy*

#3966 Re: Re:

2013-03-21 19:31

#3955: Alexander - Re:  

 RAGAZZI.....Vi chiedo scusa....A proposito dei creatori di questa petizione, volevo dirvi che.....Ho parlato con una mia amica (anche lei scrive qui ) e che è in contatto con loro. Le ho esposto il problema e mi ha detto che avrebbe mandato un messaggio....Aspetto la risposta e vi faccio sapere. Chiedo di nuovo scusa.

P.S: Ho avuto un'idea....Impostare l'e-mail della WB su TWITTER e invogliare i CHUCKSTERS (Ed io sò che su twitter sono tantissimi )....a bombardare di e-mail la WB. Voi cosa ne pensate?

 

Risposte

chuck 6°

#3967 Re: Re: Re:

2013-03-21 19:37:42

Alexander

#3968 Re: Re: Re:

2013-03-21 19:44:16

#3966: *GeyBy* - Re: Re:

Sono d'accordo!!!

Guarda la WB  guarda solo il mercato interno.... mandare msg non fa male, ma loro non li calcolano... servirebbe più mandarle a valanga a Zac sperando in una risposta. dobbiamo chiedergli di proporre qualche iniziativa concreta con i fans.

Anche io ho mandato un msg agli admin della petizione, anche su FB.... ancora nessuna risposta. aspettiamo. le firme non devono più essere mandate alla Nbc e alla WB (INUTILE), ma trovare il modo di mandarle a Zacary (magari al Nerdmachine o Nerd HQ 2013) e poi eventualmente al kickstarter quando sarà (dovremo chiedergli di dare la  possibilità di partecipare alla raccolta fondi e di non farla solo per gli Usa).

Dobbiamo cercare di contattare tutti i fans del mondo e capire cosa fanno (chucktv, chuckvsmovie, e altri paesi). mandate i tweet a loro.