Una firma per Chuck 6

Quoted post

Alexander

#3971 Re: Re: Re:

2013-03-21 20:00

#3969: *GeyBy* - Re: Re:

SE NON SUCCEDERA' NULLA AL NERD HQ 2013!!! io sicuramnte non farò più nulla se non danno buone notizie a quell'evento. Poi magari se VM va bene nel 2014 la WB cede i diritti e Zacary fa il film e allora sicuramente andrò a vederlo nel 2015, però non sprecherò sicuramente energie.

Risposte

chuck 6°

#3974 Re: Re: Re: Re:

2013-03-21 20:18:57

#3971: Alexander - Re: Re: Re: #3969: *GeyBy* - Re: Re:

So che non è facile ma pensiamo al presente ed a ottenere il nostro obiettivo. Io vi ho seguito fin dall'inizio e so che in tutto questo tempo ce l'avete messa tutta per questo fantastico telefilm, e so che continuerete perchè chuck merita di più. Per questo ho deciso adesso di partecipare attivamente anche io a questo progetto e cercherò di aiutarvi in ogni situazione. Pensiamo a vincere questa battaglia e poi ascolteremo:http://www.youtube.com/watch?v=Edwsf-8F3sI. E sarà tutto nuovo come per chuck.

*GeyBy*

#3975 Re: Re: Re: Re:

2013-03-21 20:27:19

#3971: Alexander - Re: Re: Re:  

 Farò lo stesso anch'io.....Come hai detto tu, se non succederà nulla al flash mob e al NERD HQ 2013....lascerò perdere tutto. Per ottenere il film di Chuck, mi sono annullata completamente.....ho speso tutte le mie energie per questa lotta continua ( 14 mesi + 3).....e fossi stata almeno ripagata con una buona notizia.....Mi dispiace deludere tutti....sia i miei amici quì.....sia i miei amici su twitter e sia i miei amici su facebook , che non sono riuscita a realizzare il loro sogno, che poi è anche il mio (il film di Chuck)....sono un essere umano, non posso fare miracoli.