Una firma per Chuck 6

Quoted post

*GeyBy*

#4046 Re: Copiare Veronica Mars

2013-03-24 21:50

#4042: Alexander - Copiare Veronica Mars

Facciamo un passo alla volta.....Non sappiamo neppure se otterremo il film....figuriamoci il film con una nuova serie TV. Non è una critica nei tuoi confronti, credimi ma.....Le tue idee mi piacciono e molto, solo che ci illudiamo ancora di più così. Pensiamo prima a come ottenere il film....e poi a tutto il resto....OK?

Risposte

Alexander

#4047 Re: Re: Copiare Veronica Mars

2013-03-24 22:01:51

#4046: *GeyBy* - Re: Copiare Veronica Mars

Se non lo sai sono molto concreto e adesso penso solo al film.... ma come ho già detto un mio sogno è avere o la continuazione della serie su una altro network o la creazione di una serie simile con i nostri protagonisti. Fa piacere però sapere a cosa lavorano gli autori di Veronica e a cosa può ispirarsi Zac. Se riescono questo sarà un mondo nuovo dove i fans parteciperanno più attivamente e i network saranno costretti a cambiare atteggiamento e criteri di scelta. NOI DOBBIAMO CHIEDERE!!! non mi illudo e volevo solo citare l'articolo su veronica mars e di come si stanno muovendo.... sono molto interessato invece a come loro vogliono coinvolgere i fans per la trama e il finale. mi auguro sinceramente che se Zac realizza il progetto possa poi coinvolgerci in qualche modo sulla trama.