Una firma per Chuck 6

Quoted post

Alexander

#4056 Tweetter di Ryan mcPartlin

2013-03-25 12:11

Vi segnalo il tweet di Ryan... ho l'impressione che si sono messi d'accordo per stimolare i fans a turno....
Ryan McPartlin ‏@RyanMcPartlin 11h
It's on the internet, it must be true...Zachary Levi Wants To Make Fan-Funded Chuck Movie - Yahoo! Movies
e questo è l'articolo :http://movies.yahoo.com/news/zachary-levi-takes-cue-veronica-mars-wants-fan-160916722.html
Cosa dobbiamo fare noi: retwettare tutti sul suo messaggio dicendo che vogliamo il film, appoggiamo il progetto kickstarter, che stiamo facendo il flash mob, di far girare la notizia tra il cast e di venire in italia. Chi ha tweeter deve farlo per almeno 3 giorni!!! loro chiamano noi rispondiamo.

P.S. per l'ospite post 4054 questa è la magia di chuck una serie che unisce da bambini a adulti e che fa stare bene tutti con messaggi positivi (almeno fino all'episodio 5x09 - poi altra storia). noi adesso lottiamo per un film in futuro dovremmo farlo per avere delle serie tv come chuck e non come le altre..... che non commento neanche. Un consiglio rivedi gli episodi.... dal primo in poi

Risposte

*GeyBy*

#4059 Re: Tweetter di Ryan mcPartlin

2013-03-25 15:29:11

#4056: Alexander - Tweetter di Ryan mcPartlin

Mi incarico io di mandare i tweet a Zachary e a Ryan....Anzi, ho già iniziato.

Stefan

#4060 Re: Tweetter di Ryan mcPartlin

2013-03-25 16:07:11

#4056: Alexander - Tweetter di Ryan mcPartlin

Non so voi ma a me sembra incoraggiante