Una firma per Chuck 6

Quoted post

Alexander

#4216 Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-30 21:55

#4214: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re:

Se leggi i post di chuck  6° un flash mob con poche persone può essere controproducente e negli Usa sono poco interessati a farlo.... l'unica possibilità  è che Zac partecipi.... in quel caso riorganizziamo un flash mob parallelo al loro... penso che le piazze da utilizzare siano o Roma o Milano e con la partecipazione degli attori qualcuno che lo organizza si trova (vado io a roma) anche 1-2 mesi prima... però senza gli attori è meglio lasciare stare e trovare altre iniziative..... tipo l'idea della tua amica... ampliata a tutti i fans del mondo.

Andate a vedere cos'è un flash mob.... non è quello che stanno organizzando loro

Risposte

Giuliano

#4217 Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-30 22:00:33

#4216: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re:

penso lo stesso...facciamo qualcosa come l'amica di geyby ha suggerito e nel frattempo cerchiamo in tutti i modi di trovare un contatto con qualcuno del cast...se uno del cast si aggiunge a noi migliaia e migliaia di persone parteciperanno al flash mob alla notizia!!

LukMarab

#4218 Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-30 22:06:58

#4216: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re:

il problema è contattare qualcuno del cast... prima o poi dovranno dire qualcosa non ci voglio credere che non gli freghi nulla.. in Inghilterra l'hanno fatto e c'era anche Zach.. qualcuno glielo dovrà aver pur detto!