Una firma per Chuck 6

Quoted post

Alexander

#4880 Re:

2013-06-02 13:04

#4879: *GeyBy* -

ciao ragazzi, scrivo per dimostrare che non vi ho abbandonato.... sono molto deluso dalle notizie, ma sono sempre con voi. per la telefonata alla WB sconsiglio di farla sia prima si a dopo.... aspettiamo il nerd hq per avere notizie, ma dubito di averne.... dato che zachary sarà molto imèpegnato a NYC. Zachary ha detto di averne parlato a Yvonne.... però Yvonne nell'intervista ha detto di averne sentito parlare solo su twitter..... conferma la mia idea che non ne possano più parlare. Io aspetto con voi fino al nerd  hq ma non farò più nulla e soprattutto non farò più nulla dopo.... se fra qualche anno faranno il film lo vedrò sicuramente, ma non assicuro una mia partecipazione.... a questo punto se lo vogliono fare lo facciano pure con le loro risorse... WB compresa.

Risposte

MrFenomeno

#4881 Re: Re:

2013-06-02 13:10:48

#4880: Alexander - Re:  

 

tutti noi siamo delusi.. Ora aspettiamo e rimaniamo fermi fino al NERD HQ. Io voglio notizie anche negative ( spero di no) così non ci faranno preoccupare più. Ma se non ci sono notizie volano gli insulti alla WB. Minkia se hanno fatto il XenaMovie perché no un chuck Movie?!? Oddio...
*GeyBy*

#4882 Re: Re:

2013-06-02 14:58:30

#4880: Alexander - Re:

Come ho detto nel precedente commento, mi stanno rincoglionendo. Zac prima ne parla e ci da delle speranze....poi non ne parla più e ci da lo stesso delle speranze perchè pensiamo che " non ne possono parlare"....Zac prima dice che ne ha parlato con Yvonne per telefono e adesso Yvonne dice che " sa solo quello che ha letto su TWITTER ".....A chi CAZZO dobbiamo credere?.....A Zac o a Yvonne?........Che si mettano d'accordo una volta per tutte....Comunque concordo con te con tutto quello che hai detto e confermo  che anch'io " aspetto il Nerd HQ " e anch'io non farò nulla neppure dopo. Infatti, se vogliono fare il film, i soldi li cacciano di tasca loro....Tutti mi hanno delusa....ZACHARY....YVONNE....i PRODUTTORI....la WB .... ed hanno perso la mia STIMA.....la mia FIDUCIA....il mio SUPPORTO ma soprattutto....IO ho perso la PAZIENZA.