Una firma per Chuck 6

Quoted post

John Casey

#4999

2013-06-30 13:40

Grazie, comunque se hai qualche iniziativa su chuck esistente da propormi (per inserirla nei proggetti sponsorizzati dal mio sito) scrivi pure.
Io ho già deciso di inserire Bring Back Chuck e questa ovviamente.
Comunque io programmo già da 2 anni e ti cosiglio di iniziare dai linguaggi di programmazione web in quanto più semplici ed elementari tuttavia però molti codici sono uguali a linguaggi più seri e complicati. Poi se sei bravo qualche amico di amici ti commissiona di fare qualche sito, come è successo a me.
Ciao Ciao :) :) :)

P.s. Io uso Mac tu???

Risposte

MrFenomeno1

#5000 Re:

2013-06-30 14:10:52

#4999: John Casey -  

 

ti faremo sapere noi se ci sarà qualche novità, ti ringraziamo! Comunque io uso Windows e ti dico che il Mac per me costa troppo :) mi piacerebbe un giorno comprarne uno ma con le mie forze come ho fatto con l'iPhone 5 da cui ti sto scrivendo, e come ho fatto col pc e con la ps3! Non so tu ma quando compri una cosa con la tua fatica ti sentì più "soddisfatto"... Poi ti dico che di Mac ne ho smontati e aggiustati alcuni ma se dovrei usare uno non lo saprei fare! Con iOS su Mac non ho molta confidenza... Poi comunque io non mi "muovo" solo a livello software, so aggiustare pc ps3 e ho riparato anche alcuni iPhone e altra tantissima roba, in modo da guadagnarci anche un po' ma questa sono cose che tu impari facendo a solo e smanettando un po' dappertutto, perché se aspetti di imparare qualcosa a scuola sei sulla via sbagliata, non ti aspettare granché dalle superiori, forse qualcosa te la impareranno all'università ma ti dovrai formare da solo, e questo non è solo un mio pensiero ma anche di programmatori veri che conosco personalmente