Una firma per Chuck 6

Quoted post

CHI TU BEN SAI GEYBY

#5045 Re:

2013-07-03 10:46

#4965: *GeyBy* -  

 

. Be no nella puntata CHUCKvs IL DENTE...SARAH ha creduto CHUCK...e poi non vuol dire niente che se uno innamorato crede a tutto...allora se tu sei innamorato di una persona e ti dice buttati giù dal pozzo allora perché sono innamorato lo devo fare...e poi ricorda geyby che SARAH per CHUCK ha fatto dei grandi sacrifici come anche CHUCK per lei...e quindi affermare che SARAH nn sia realmente innamorata di CHUCK è scorretto... privo di fondamento...scusa per la fermezza ma hai sbagliato...ed è la prima volta che vado contro di te

Risposte

*GeyBy*

#5051 Re: Re:

2013-07-03 12:14:47

#5045: CHI TU BEN SAI GEYBY - Re:

Hai ragione...ho sparato solo un sacco di cazzate....Ma il fatto è,  che dopo tutto quello che mi è successo, ( tra gli insulti di quella stronza.... tra gli insulti di una collaboratrice di Zac (mi ha praticamente ordinato di togliere la foto che ho come icona su twitter perchè a Zac questo genere di insinuazioni..., (immagino tra lui le Yvonne )..., lo fanno arrabbiare molto )..., la presunta presa per il culo di Zac e la scomparsa prematura di mio padre....non mi concentro su quello che scrivo....Non è una giostificazione, lo so però è un'attenuante....C'ho mille pensieri per la testa che mi sembra di impazzire.

P.S: Perdonami, sicuramente SO chi sei ma, in questo momento non ne ho la più palida idea. Se sei su twitter o su facebook, puoi dirmelo in privato.