Una firma per Chuck 6

Quoted post

*GeyBy*

#5073 Re: Re: Re:

2013-07-11 12:34

#5072: MrFenomeno1 - Re: Re:

Nikita mi piace soprattutto per una cosa.....Ogni episodio è pieno di azione.....di pericolo.....di adrenalina pura per tutti i protagonisti della serie ( Nikita-Michael-Alex e Sean ) e scene d'amore tra Nikita e Michael ( quello che purtroppo è mancato a Chcuck )...Mi dispiace ma, questa volta non sono d'accordo con te. A me sono piaciute entrambe le stagioni....Anzi, proprio perchè si sono aggiunti due nuovi elementi (Alex e Sean ), la seconda stagione è stata più ricca di suspence...di colpi di scena. Se tutto questo ci fosse stato in Chuck, sono arcisicura che non l'avrebbero interrotta, al contrario, le stagioni avrebbero avuto un seguito.

Risposte

MrFenomeno1

#5074 Re: Re: Re: Re:

2013-07-11 19:00:05

#5073: *GeyBy* - Re: Re: Re:  

 

la seconda stagione è bella per carità, ma io non ho parlato delle scene d'amore ma delle scene di azione, nella seconda stagione con 2 pistole sono capaci di stendenti un esercito... Comunque da quanto ho sentito mesi fa forse la cancelleranno per i pochi spettatori
ospite

#5075

2013-07-11 19:09:02

#5073: *GeyBy* - Re: Re: Re:

Attualmente su premium stanno strasmettendo la terza stagione , e anno rinnovato la quarta , di solo 6 puntate contro le 22 delle altre stagioni ,spero che il finale non mi lasci lamaro in bocca , non vorrei provare  lo stesso dolore che ho provato con sarah e chuck tu che ne dici?.