Una firma per Chuck 6

Quoted post

Ricky

#5172 chuck film?

2013-08-10 10:40

ciao ragazzi sono tornato dopo aver ''abbandonato'' per un po di tempo chuck a causa di troppe delusioni ..... sono tornato appena ho saputo che forse c'è una possibilità per fare il benedetto film che tutti aspettiamo di vedere !! (speriamo non sia una presa in giro)
Ps: se non vi dispiace potete farmi un riassunto su cio che sta ed é accaduto fino ad oggi ? (geyby confido in te per il riassunto )

Risposte

*GeyBy*

#5173 Re: chuck film?

2013-08-10 14:19:39

#5172: Ricky - chuck film?

Ciao Ricky....BENTORNATO :).... Mi è dispiaciuto che tu abbia abbandonato il forum ma, ti capisco benissimo. Le delusioni sono state talmente tante che anch'io al posto tuo avrei "abbandonato". Comunque sono molto contenta che tu sia tornato....Ecco il riassunto di quello che è successo negli ultimi mesi: ... Come tu ben sai, da quando Chuck è finito ( 27/01/2012) ..ho iniziato a mandare tweet alla NBC e alla WB e questo l'ho fatto per quasi 18 mesi. Sai che cosa ho ottenuto in cambio?...SOLO INSULTI....Una ragazza... (non so se fa parte della NBC o della WB)...ha scritto su un blog un commento molto OFFENSIVO nei miei riguardi e in quelli di alcuni membri del forum....Non ha fatto nomi ma, dal testo si capiva benissimo a chi si riferiva. ...All'inizio m'ero incazzata come una bestia tant'è che le ho risposto per le  rime ma poi, mi sono detta: " Se è servito allo scopo, mi tengo gli insulti..ahahahah.. "... E' così...Sembra che tutto il nostro lavoro, tutta la nostra pazienza e la nostra determinazione siano state premiati....Zac al Nerd HQ ha detto: " Di non preoccuparci, di avere pazienza  e al prossimo Nerd HQ ci sarà un "SUPER PANEL di CHUCK "....Non solo, Zac ha già parlato con i membri della WB ed ha già in testa molti progetti per realizzare il ChuckMovie tra cui quello di coinvolgere i fan...Quindi Ricky, metti insieme tutti questi indizi che ti ho dato e cosa ne deduci?....Che avrai avuto la prova che faranno il CHUCK MOVIE ...Però questo potrà avvenire non prima di 2 anni...