PETIZIONE IN DIFESA DEL DIRITTO ALLA QUIETE A CAVA DE’ TIRRENI

Quoted post


Ospite

#63

2013-08-27 19:29

Pregiatissimo dr. Gravagnuolo, poiché Lei é l'unico che si muove a tutela degli interessi altrui, al giorno d'oggi cosa rara nelle persone, sono a chiederLe di estendere tale petizione anche al borgo Scacciaventi.
Abito proprio nella piazza dove c'é la mediateca, la notte non si dorme più, schiamazzi a tutte le ore, senza contare il pericolo quando per ritirarmi a casa, il sabato sera, devo con l'auto districarmi tra una folla di ubriachi.
Le autorità sono bene informate come pure il sindaco ma nessuno si preoccupa del cittadino residente ma solo del locale che affitta gli spazi pubblici per mettere tavolini e sedie dovunque.
Mi scuso per lo sfogo e le rimetto i miei più cordiali saluti.

Dr. Marco Mirra

Risposte


Ospite

#64 Re:

2013-08-28 01:03:06

#63: -  

 

Ho affittato un appartamento in via G. F. Parisi (la traversa del Ciuciù) ebbene ho resistito meno di sei mesi! schiamazzi insopportabili ad orari impossibili, musica a volume assurdo anche ad ora tarda proveniente sia dai bar che dalla vicina discoteca, ubriachi in giro fino al mattino... Per non parlare dei botti a tutte le ore, che da lì si sentono benissimo! Un vero inferno. Fortunatamente era un fitto; mi sono sempre chiesta come facessero a resistere gli altri residenti. Ha tutta la mia solidarietà.