Una firma per Chuck 6

Quoted post

MrFenomeno1

#5192

2013-09-14 23:20

Ehiiii ragazzi!!! Quanto tempo!!! Scusate se sono sparito ma con le vacanze ho staccato proprio tutto... (Forse anche il cervello) ora siamo a settembre e fra qualche giorno incomincerò anche io la scuola... Da quanto ho capito purtroppo non c'è niente di nuovo vero? Purtroppo questa è la parte brutta... Aspettare... Ma bene o male terremo sempre vivo il ricordo della nostra serie preferita!!! Fra un po' tornerò attivo anche si Twitter... Intanto mi godo gli ultimi giorni di relax... Voi invece cosa mi raccontate? Un saluto !!!
P.S. Gey non sapevo della scomparsa di tua zia perché sono stato poco attivo e la cosa di sicuro mi sarà "sfuggita"... Ti faccio le mie condoglianze e come sai se vuoi noi siamo sempre qui o su Twitter per aiutarti! Un abraccio!

Risposte

*GeyBy*

#5193 Re:

2013-09-15 11:28:20

#5192: MrFenomeno1 -

Grazie...sei molto carino...lo siete tutti e ricambio il tuo abbraccio con affetto.... Purtroppo per il momento è l'unica cosa da fare...ASPETTARE....ASPETTARE ed avere PAZIENZA come ha detto Zac....L'importante è che sappiamo con assoluta certezza...al 100% che tra 2 anni faranno il ChuckMovie...Per ammazzare il tempo, io avrei un'idea....Pensare a tutti i più importanti avvenimenti che avverranno tra quest'anno ed il prossimo anno....Il Campionato di Calcio....La Champins League....I Mondiali di Calcio in Brasile e....Il più importante avvenimento del 2014 ...Il SUPER PANEL di CHUCK  a luglio....E vedrete che il tempo passerà talmente in fretta che, non te ne renderai conto...