Una firma per Chuck 6

Quoted post

John Casey

#5199

2013-09-19 08:30

Ragazzi, non voglio sembrare pessimista ma non basta solo aspettare dobbiamo continuare a dimostrare alla Worner e a Zac che noi ci teniamo ancora altrimenti penseranno che non ce ne frega piú niente. Dobbiamo essere combattivi come se non sapessimo niente. Perchè 2 anni sono lunghi e ad annullare il proggetto ci vogliono solo 5min. Se la Worner vede che i fan non si fanno sentire penseranno che il film non avrebbe successo e annullerebbero tutto.
Non ci spegnamo perchè abbiamo ottenuto un obbiettivo ma dobbiamo mantenerlo.

Risposte

*GeyBy*

#5200 Re:

2013-09-19 18:17:37

#5199: John Casey -

TRANQUILLO....Non lo possono annullare ...e sai perchè?...Perchè Zac ha già parlato con "loro" ( riferimento alla wb )....E se lui, al Nerd HQ di quest'anno ha detto che: " Dobbiamo avere pazienza....di non preoccuparci...e che al Nerd HQ del prossimo anno ci sarà,  un " SUPER panel di chuck "....(Capisci?....NON ha detto un " Panel di Chuck " ma, un " SUPER panel di Chuck ")..... significa che ormai è gia tutto organizzato....già tutto programmato ma soprattutto , già tutto progettato....Se iniziassimo di nuovo a mandare tweet Zac e alla WB, potremmo ottenere l'effetto contrario....Hai già dimenticato che io, per questo motivo, sono stata insultata?...E poi Zac in un'intervista ha detto che. le firme e le petizioni sono inutili ( Io dico invece che sono state fondamentali...Ma questo è solo un mio parere personale )....Il nostro dovere di Chucksters lo abbiamo fatto per quasi 2 anni, adesso tocca a loro.. Quindi, te lo ripeto....Stai tranquillo e rilassati....Vedrai che 2 anni passeranno in fretta....Vedi il lato positivo....TU chuckster sei stato fortunato perchè hai ottenuto il film in soli 2 anni mentre i fan di Veronica Mars di anni, ne hanno dovuti aspettare 6.

Noi Chucksters possiamo fare solo una cosa....Mettere su twitter foto, video ed interviste che riguardano CHUCK e scrivere   frasi tipo   " Amo Chuck come il primo giorno "....oppure  " Chuck è la mia serie preferita " o ancora: Mi mancano Chuck,,Sarah e il  team Bartowski...

Non dobbiamo mandare tweet alla WB ma ai Chucksters di tutto il mondo per tenere vivo il ricordo di Chuck...