PROFESSIONE ODONTOTECNICO. Petizione per un nuovo profilo professionale.

Quoted post

Esmeraldo Gesuè

#27 Le petizioni on-line funzionano?

2013-10-03 09:35

Visto le polemiche spicciole di chi in questi giorni si sta dilettando a contrastare questo leggittimo strumento di democrazia mettendo in dubbio l'effettivo valore dell'iniziativa si ritiene giusto fare chiarezza...
Pur non avendo ancora un effettivo valore legale, le petizioni online stanno acquisendo un’importanza crescente negli ultimi anni. Questo perchè rappresentano il mezzo più immediato per esprimere in pochi attimi una volontà popolare e perchè, inoltre, sono svincolate dai confini territoriali e dunque possono essere sottoscritte da un numero molto alto di persone.
Non di rado capita che le firme raccolte da una petizione online abbiano comunque un’utilità pratica, riuscendo nell’intento di fermare azioni politiche ritenute ingiuste o errate, tanto che in molti chiedono che vengano utilizzati strumenti legislativi o regolamentari per istituire nuove modalità telematiche per le petizioni online, con la possibilità di inserimento della firma digitale nel caso di raccolte firme volte alla promozione di referendum o di leggi di iniziativa popolare.
Nel frattempo però, raccogliere firme con le petizioni è ugualmente utile poichè rappresenta un modo per far sentire la propria voce nel modo più immediato ed efficace possibile.

I firmatari della petizione sono invitati a cliccare sul link ricevuto nella propria mail e a confermare la propria firma.
Grazie a tutti coloro che hanno creduto e crederanno nella democrazia e nel diritto di far sentire la propria voce. Tutto il resto come dice qualcuno divertendosi a criticare l'operato altrui... E' noia.
Aggiungo: chi critica le iniziative altrui e non ha alternative concrete sta soltanto screditando se stesso. Il mondo va avanti e chi non ha interesse a cambiare le cose può soltanto criticare. Noi preferiamo concentrarci sull'obiettivo, e crediamo che in un modo o nell'altro INSIEME lo possiamo realizzare, ma ad una condizione, solo a una condizione... Dobbiamo CREDERCI!

Risposte

ODONTO TECNICO

#106 Re: Le petizioni on-line funzionano?

2014-08-05 21:41:24

#27: Esmeraldo Gesuè - Le petizioni on-line funzionano? 

 il Ministero della salute e sanita spagnola ha confermato ke prendere un 'impronta dentale nn ha mai creato traumi e problemi di salute al paziente......qui sembra essere  un'intervento chirurgico..ma che ignoranza,,,,,ohh che commiserazione verso le lobby ...che i politici  vogliono proteggere....all'estero gli Odontotecnici lo fanno senza nessun problema......informatevi  LORENZIN E DI BIASO......nn dormite  amiche.