ASUS G750JH GPU NVIDIA GTX 780M IN ITALIA!

Quoted post


Ospite

#1

2013-10-16 14:34

Portatelo in Italia per favore, siamo disposti a darvi 2000 euro, perchè non li volete?

Risposte

Cristian Demeco

#2 Re:

2013-10-16 15:03:28

#1: -

Spero che lei abbia aderito alla firma e che mi aiuti a portare avanti questa iniziativa per farci rispettare da asus ma che samsung ha adottato per prima con i suoi prodotti senza che nessuno muovesse un dito,trattandoci da clienti di serie b.

I nostri soldi sono più sudati di quelli del resto del mondo.. con la crisi attuale in italia.. ma purtroppo si sono accorti che noi italiani siamo un popolo non unito!e giocano su questo!

La prego di aiutarmi nei modi più possibili di pubblicizzare questa mia iniziativa per portarlo a conoscenza ed alla firma a quante più persone possibili su facebook,su yahoo!answer e vari blog.

Io l'ho già fatto su facebook,anche sulla pagina ufficiale di asus italia ma ogni volta rimossa dopo un paio di minuti,su yahoo!answer 2 domande,su tom's hardware,su hwupgrade,e altri blog..

Se il prodotto arriverà dipenderà solo da NOI! ITALIANI FACCIAMOCI RISPETTARE!

CapoMetallo

#19 Re: IO me lo sono "portato in Italia"

2014-02-04 02:46:34

#1: -

Preso su amazon.it con lagaranzia di 24 mesi. il modello è quello francese ma non me ne frega niente delle menate sulla tastiera, ho imparato a scrivere a 6 anni riuscirò a premere un bottone con sopra una lettera? se ci riesce una scimmia ce la farò anche io. ah ah ah ah