Abolizione del limite di età per il Football Americano agonistico

Quoted post

Assle

#10 Solito siparietto all'italiana

2013-11-12 18:18

La verità è che questa regola esiste solo in Italia perchè negli altri paesi non ce n'è bisogno.
Questa norma serve solo in Italia, dove non c'è la cultura del "farsi da parte", dando la possibilità ad altri di prendere il proprio posto. Avete tutti i più classici esempi sotto i vostri occhi, non sto neanche a citarli che mi viene su il cenone di capodanno 1994.

Ci sono mille modi di vivere il football anche senza giocare agonisticamente.
E la vera soddisfazione di chi il football lo ama dovrebbe essere di trasmettere la passione alle nuove generazioni, mettendosi al servizio di chi DEVE giocare per crescere e salire di livello. Se Monardi fosse stato bloccato in depth chart da un QB di 56 anni che (per vari motivi) sarebbe sceso in campo fino alla morte naturale, adesso non avremmo il QB titolare della nostra nazionale! Il nostro campionato italiano, che è di basso livello rispetto a molti altri, potrebbe diventare incredibilmente interessante se solo chi ci gioca non fosse un egoista montato.

Detto questo, se anche dovessero introdurre la norma, a me pare un tantino di manica larga. 48 anni? Ahahah! Ma per piacere.......

Sarebbe la dimostrazione definitiva che il nostro campionato è una barzelletta! Se uno a 47 anni può ancora essere determinante, significa proprio che il livello è da mani nei capelli.

Risposte

luca bellora

#23 Re: Solito siparietto all'italiana

2013-11-15 18:38:44

#10: Assle - Solito siparietto all'italiana

sono in grado di dimostrarti il contrario, inoltre se un giovane fa pena e giusto che stia in panchina ,mi sembra che brat favre abbia giocato finche ha dimostrato di essere il piu forte e i giovani aspettano o si allenino per migliorarsi . bello trovare il posto libero senza fare fatica ? ma dai