Aboliamo l'obbligatorietà dei CAC nelle speciali/raduni di razza

Quoted post

Bonny

#19

2013-12-05 19:55

Che qualcosa va cambiato nel regolamento attualmente in vigore nelle esposizioni di bellezza italiane non vi è dubbio alcuno.
Mi rendo conto che le speciali sono davvero una scocciatura per tutti e penso ai connazionali isolani che hanno un unica speciale all'anno ed è per questo che credo che come stanno le cose ora non vadano bene.
La mia unica riserva sull' argomento è il terrore che il campionato italiano di bellezza diventi un campionatuccio di serie B ... forse sarebbe più semplice lasciare le cose come sono e assegnare un cac per ogni classe di esposizione, classe campioni compresa.
Almeno questa è la mia personale riflessione.

Risposte


Anonymous

#20 Re:

2013-12-05 20:33:06

#19: Bonny -

Grazie della riflessione. Ma l'obiettivo è quello di introdurre "il CAC di campionato" che non deve essere per forza uno all'anno! Ritengo che l'ENTE sovrano, l'ENCI, debba "dare la benedizione" alla proclamazione dei campioni italiani, nominando giudici a rotazione, iscritti in appositi albi di specialisti (si ottiene per titoli) e non SS o Gruppi Cinofili....Le società specializzate hanno molte altre cose importanti da fare.