No alla chiusura dell'Istituto Italiano di Cultura in Danimarca

Quoted post


Ospite

#1

2013-12-13 17:37

per esperienza personale,ho partecipato più volte al ricevimento della festa del 2 giugno ai ricevimenti,che l'ambasciata dava per l'0occasione e anche in altre occasioni, concerti e manifestazioni vartie , affollatissime, di Italani danesi e stranieri,i quali gustavano e apprezzavanoi nostri prodotti che l'Istituto offriva con dozia. Chiudere questa operosa finestra, è pura follia.

Risposte


Ospite

#2 Re:

2013-12-13 22:26:59

#1: -

come ho gia detto basterebbe eliminare i rimborsi spese di 4-5- consiglieri regionali dell'Emiliaromagna a caso che spendono in cene e si salverebbe una pietra miliare della cultura italiana dove anche io ho tenuto una lezione sulla storia dell'enogastronomia della mia Regione. propongo la defenestrazione.oppure la decimazione romana...


Ospite

#12 Re:

2013-12-14 15:04:53

#1: -

Infatti..., calcola anche che tutte le buone cose offerte durante la festa del 2 giugno, sono tutte sponsorizzate da ristoranti e simili, al ministero e ai contribuenti italiani non costano assolutamente nulla.


Ospite

#23 Re: Tutto cio' che riguarda la Cultura non va toccata, percio' dico NO alla chiusura!!!!!!

2013-12-15 17:05:17