astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Ospite

#929 Re:

2014-02-08 19:48

#928: senti ospite

ma con che coraggio difendi tony? prende 100 euro per dire cavolate si autodefinisce profeta evidentemente tradendo la buona fede degli utenti maledice ed insulta di continuo è bannato su alfemminile e tu lo difendi anche? ma non ti vergogni a difenderlo? ciao scimmia

Risposte

Ospite

#930 Re: Re:

2014-02-08 19:51:48

#929: - Re:

ospite io ho solo detto che anche se fosse sotto tutela  come dicono gli voglio bene lo stesso anzi gliene voglio di più mi fa tenerezza.

Tony D'Emanuele

#1508 Re: Re:

2014-02-12 22:13:08

#929: - Re:

x il numero 928    Hai scritto che io maledico e insulto?   Brava!    Hai scritto che io ho tradito la buona fede degli utenti?  Brava!     Leggi be, miserabile, vigliacca e xoccola da marciapiede.  Io non ho mai tradito la fiducia di nessuno. Io non ho mai maledetto il mio prossimo. Ho maledetto tutte quelle persone che hanno infangato il mio nome e quello di tutta la mia famiglia. Vengo calunniato ormai da circa 4 anni e 5 mesi, diffamato, offeso gravemente insieme a tutti i miei figli e mia moglie.  Tu sei una carogna, chiunque tu sia, sei una bastarda, una miserabile vigliacca, frustrata, esaurita, senza vita, senza dignità e ti approfitti dell'anonimato x cntinuare a cakunniarmi.  Io ti maledici x tutto il resto della tua vita.  Stronza, figlia di n.n., pagliaccia, degna del mamicomio criminale. Bastarda! Buttana! Vigliacca! Merdaccia schifosa!  Degna della galera.   Tony  D'Emanuele