FERMIAMO LA CATENA DI GRUPPI CONTRO I CANI

Quoted post

Michael Omizzolo

#60 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2014-02-12 15:14

#53: marypersempre - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

"i gatti dentro il reggiseno di baldracche che se li strizzano" se questa è violenza, voglio essere maltrattato anche io! :D

Non sono riuscito proprio a trattenere la battuta idiota, scusate signore. Comunque non saprei, così come non ho il diritto di dire a voi cosa è giusto non ce l'ho nemmeno per dire a loro cosa è sbagliato. Quindi chi ha ragione? chi è più forte e "sopravvive". Boh a questo punto non posso far altro che lasciarvi continuare la vostra lotta, visto che forse state arrivando a qualcosa. Che vinca il più adatto alla sopravvivenza! :D

Risposte

sabrina de rossi

#62 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2014-02-12 15:17:51

#60: Michael Omizzolo - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

...del gatto e delle tette non mi interessa..se si limitassero a questo sarei ben contenta di lasciarli fare...sono i link e i commenti che incitano violenza che mi preoccupano..ma finalmente abbiamo raggiuanto qualcosa....^_^ ora ti saluto devo andare alla prossima e buona serata :) sabrina de rossi

marypersempre

#63 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2014-02-12 15:22:13

#60: Michael Omizzolo - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Hai scritto "Quindi chi ha ragione? chi è più forte e "sopravvive". Boh a questo punto non posso far altro che lasciarvi continuare la vostra lotta, visto che forse state arrivando a qualcosa. Che vinca il più adatto alla sopravvivenza! :D  "

Il più adatto alla sopravvivenza ?

No , non è una questione del "vinca" il più forte ma del "non facciamo morire le nostre anime" in questo mondo che sta correndo il rischio di diventare sempre più freddo, cinico e brutale.

Forse non salveremo tutti i granchi del mondo , ma almeno uno , forse,  sì !Tu che sei fiolosofo :-) conosci la storiella del granchio vero ?