FERMIAMO LA CATENA DI GRUPPI CONTRO I CANI

Quoted post

Marypersempre

#68 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2014-02-12 17:32

#65: Michael Omizzolo - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Te la faccio breve, ma se leggi qualche libro sulle storie Zen la troverai magari con versione di animali diversa.

Allora , due amici stanno passeggiando sulla spiaggia chiaccherando del più e del meno . Uno dei due , camminando, ogni volta che  incontra un granchio a gambe all'aria che non riesce con le sue forze a ritornare giù lo prende con amore e lo rigira e questo riesce a tornare al mare salvandolo da una morte certa. E questo gesto lo ripete incessantemente tutte le volte che ne vede uno spiaggiato sul suo cammino. Allora l'altro amico incuriosito e con aria un po' saccente gli dice  " amico mio , quanta fatica sprecata , hai presente quanti granchi spiaggiati ci sono nel mondo ???? non riuscirai mica a salvarli tutti...! hehehehe (questo l'ho aggiunto io) " E lui risponde " Certo amico , lo so bene, hehehehe (anche questo l'ho aggiunto io) ma io intanto ho salvato questi" .

Fine :-)

 

Risposte

Michael Omizzolo

#69 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2014-02-12 18:44:12

#68: Marypersempre - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Colpo di scena: a causa del sovrappopolamento di granchi, il plankton della zona sparisce portando al collasso l'intero ecosistema.

Fine :D

ahah scherzo dai (beh volendo ci potrebbe essere una morale anche nella mia versione), comunque ok, mi è chiaro il concetto della storia. Penso di averla già sentita con altri animali, forse addirittura con persone :)