Petizione per l'applicazione della Legge sulla Dislessia

Quoted post


Ospite

#135 Re: Arriveranno i decreti

2011-07-09 15:30

Risposte


Ospite

#136 Re: Arriveranno i decreti

2011-07-09 16:10:26

#135: - Re: Arriveranno i decreti 

 Buonpomeriggio al sig. Cristian, sono paola gavotto, non ho bisogno di scegliermi un nickname, sono reperibile su internet, con il mio nome e cognome, non ho nulla da nascondere.

Sono mamma di un D.S.A. ora 20enne e presidente territoriale di un'associazione che si prodiga (ognuno svolge il ruolo che meglio sa fare), per dare una mano ai bimbi ai ragazzi ai genitori che incontrano sul loro percorso degli iter burocratici, spesso "faticoso".

Ho firmato con piacere questa petizione anche per un fatto di civiltà, ne avevo firmata una precedente che chiedeva a gran voce il riconoscimento dei D.S.A. all'interno della scuola, e nel giro di meno di un anno "il popolo unito dei D.S.A." l'ha ottenuta, c'e un'associazione ritenuta competente ed eccellete in questo campo che la richiedeva dal 2002!

Lei parla di statistiche, di probabili "affrettamenti"che  a causa di questa petizione, potrebbero danneggiare e non favorire, potrebbe anche essere vero, ma qual'è il problema,?se così fosse, riproporremo un'altra petizione che meglio si adatti alle esigenze dei D.S.A., il "popolo dei D.S.A." è unito come non mai! Se ci "costerà" più tempo ....poco importa...provvederanno i posteri a portarla avanti, l'importante è raggiungere lo scopo, con quali mezzi..... poco importa ( naturalmente nella leciticità), di petizioni ne esistono a iosa, una più una meno..... NON CI SPAVENTA, ragiungere il fine E' L'IMPORTANTE.

Coedialmente

paola gavotto