Una firma per Chuck 6

Quoted post

ricky

#5355 rieccoci qua

2014-03-06 18:06

ciao ragazzi scusate la mia lunga assenza ... alla fine ci siamo riusciti e finalmente il nostro sogno si sta avverando .. geyby giusto 2 anni fa parlavamo di questo probabile film di chuck delle notizie che avevo ricevuto quando ero stato in america ecc... quanto tempo è passato ma il nostro cuore continua a bettere per chuck !!

Risposte

*GeyBy*

#5356 Re: rieccoci qua

2014-03-07 16:37:28

#5355: ricky - rieccoci qua

Ciao ricky ...Bentornato !!!.... E' vero, ne è passato di tempo ma, la nostra amicizia e quella di tutti i Chucksters del forum e l'amore per Chuck, non si è mai affievolita.Prima ancora che tu ci portassi dall' America quelle notizie, sapevamo già che il film di Chuck si sarebbe fatto.... le tue notizie poi ce lo confermarono. Non abbiamo mai perso la speranza e la fede ma soprattutto, la fiducia in noi stessi e l'uno con l'altro....Sembrava un sogno impossibile ed invece ce l'abbiamo fatta...E se siamo riusciti a realizzare questo, sono sicura che riusciremo un giorno, magari andando a vedere il ChuckMovie al cinema, di riunirci tutt'insieme e festeggiare il GRANDE EVENTO :).

Stefan

#5357 Re: rieccoci qua

2014-03-07 17:38:33

#5355: ricky - rieccoci qua

Ciao fratello.  È bello risentirti, stavo appunto dicendo a GeyBey  in uno dei miei post che sentivo la tua mancanza (e quella di altri come CHARLES CHARMICHAEL), sembra che i nostri sforzi stiano per dare i loro frutti, molti siti, tra cui WIKIPEDIA, stanno parlando dell'ipotetico film. CHUCK FOREVER