Petizione per l'applicazione della Legge sulla Dislessia

Quoted post

STAFF Petizione

#191 SI CHIUDE QUI..........GRAZIE!

2011-07-16 12:40

SI CHIUDE QUI

Gentile signore.........la leggitimità della nostra petizione è nelle mani dei nostri legali (incredibile vero? Abbiamo anche dei legali!!) che si occupano di gestire la petizione in maniera appropriata, così come avvenuto per tutto ciò che abbiamo fatto in precedenza. Noi crediamo che la libertà sia un diritto sacrosanto e crediamo che sia giusto che ognuno esprima la propria opinione. Ma crediamo anche che a lei si stato concesso troppo spazio e troppo tempo su queste pagine che non nascono per creare un dibattito personale riservato a lei.

Non dobbiamo a lei alcuna ulteriore spiegazione considerato anche che non ha firmato la petizione.

E' arrivato chiedendo di imparare di più sui DSA (e già allora era molto poco credibile) e ora parla di leggi e di validità della petizione. Non ci vorrà mica dire che vuole imparare anche questo?

Ci rendiamo conto che lei ama usare il suo tempo libero per venir qui a far "le pulci" a chi VERAMENTE fa qualcosa per gli altri nel poco tempo libero che ha. Pulci da fare non ce ne sono.........noi, molti DSA, tempo per analizzare verbi come fa lei, che siano al passato o al presente, non ne abbiamo. Questo forse non rientrerà nella descrizione del troll (c'è chi si sta occupando anche di questo) ma le possiamo garantire che è davvero cosa inutile.

Se vuole continuare a seguirci ne saremo lieti, altrimenti saremo costretti a cancellare le sue continue ed inutili richieste visto che tolgono tempo prezioso alla nostra attività e alla nostra vita privata, fosse solo per tutelare chi questa petizione l'ha firmata credendoci.....

Non siamo qui al suo personale servizio, ne per servirla ne per farla divertire giocando con le parole come solo chi è abituato a farlo sa fare (ci rendiamo conto che lei ne necessita davvero ma siamo spiacenti......abbiamo altro da fare).

Notiamo anche che le piace molto leggersi visto che usa ben più di un messaggio per scriverci, così come ama il grassetto e/o fare lunghe liste descrittive. Bene, siamo lieti per lei ma questo spazio non è riservato a chi ama scrivere e leggersi. In rete ci sono molti spazi che accoglierebbero i suoi scritti a braccia aperte....... vada pure tranquillamente.

Ci dispiace che non colga la parte ironica dei messaggi.......ce ne faremo una ragione ed eviteremo di sprecarla con lei. Le sue intenzioni sono ormai chiare a tutti.

Voleva imparare, diceva.......ma non ci ha creduto nessuno e avevamo pienamente ragione. E' venuto fuori per quello che è e si è dimostrato adeguatamente. Ora tutti possono leggere chiaramente lei chi è e cosa vuole qui.

Detto questo la invitiamo a non intralciare più, con cose assolutamente inutili, il cammino di questa raccolta firme che nasce con tutt'altro scopo ed intenzioni. RIPETIAMO: OGNI SUO PROSSIMO E INUTILE COMMENTO VERRA' CANCELLATO. Grazie.

Risposte

Ernesto Anselmo Cioffi
L'autore di questa petizione

#193 Re: SI CHIUDE QUI..........GRAZIE!

2011-07-16 13:03:10

#191: STAFF Petizione - SI CHIUDE QUI..........GRAZIE!

Volevo chiarire che lo staff ha perso una decisione che è anche la mia.... il messaggio successivo rispecchia solo la mia posizione come singola persona e la mia estrema disponibilità... più di questo non si può fare...

Cristian

#194 Re: SI CHIUDE QUI..........GRAZIE!

2011-07-16 13:04:45

#191: STAFF Petizione - SI CHIUDE QUI..........GRAZIE!

Gentile STAFF Petizioni,

le mie ultime domande erano relative alla reale possibilità di impatto di questa raccolta nominativi. Continuo a non avere risposte. Non mi sembrava che chiedere "questa petizione ha valore legale oppure no? Se ha valore legale, quali sono i riferimenti di legge che la legittimano?" sia qualcosa di insensato.

Se si chiede pubblicamente di aderire e voglio valutare ciò che si chiede per decidere, ho il diritto di sapere e conoscere cosa mi si chiede e che senso ha (visto che avete dei legali, immagino, non sia così complicato rispondere).

Cordialmente

Cristian