astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Ospite

#6808 Caccia al tesoro?

2014-05-06 23:41

Info su m.monica sensitiva

da:carulina7

ciao a tutti ...vorrei avere delle informazioni su m.monica sensitiva , qualsiasi parere positivo o negativo ..grazie a tutti

scritto il 6/05/14 alle 20:23
Allerta
Rispondi
Favoriti

Ti può interessare…
Oroscopo: oroscopo gratis, oroscopo gratuito - Astrologia, astrologia...
I Gemelli (22 maggio – 21 giugno)
Lo Scorpione (23 Ottobre - 22 Novembre)
Il Toro (21 aprile - 20 maggio)
Leggere le linee della mano
L'oracolo Belline

Video: Video/ Come truccare le labbra: il tutorial con Monica Robustelli

Video/ Come truccare le labbra: il tutorial con Monica Robustelli

Video/ Come applicare l'eyeliner: il tutorial con Monica Robustelli

Video/ Come fare il contouring: il tutorial con Monica Robustelli
Altri video di alfemminile.tv

Lista delle risposte:
• - help292 - ieri alle 22:54
• - minastirith3 - ieri alle 22:49
• Per xxxx - carulina7 - ieri alle 21:01
• Per xxxx... - carulina7 - ieri alle 20:44
• Attraverso il suo sito - xxxlotsoflovexxx - ieri alle 20:53
• Io le scrivo da un pò con fiducia - xxxlotsoflovexxx - ieri alle 20:36

help292

Zero assoluto dopo due anni dal consulto , carinissima e disponibile ma nulla si è avverato
scritto il 6/05/14 alle 22:54

minastirith3

dolce persona e gentile,l'ho conosciuta tramite il suo sito... ma ahimè con me ha sbagliato e addirittura a distanza di tempo mi ha prima detto una cosa e poi l'esatto opposto!
scritto il 6/05/14 alle 22:49

carulina7

Per xxxx
mi potresti per favore dare il suo numero di telefono ??
scritto il 6/05/14 alle 21:01

carulina7

Per xxxx...
grazie mille comunque ...se posso chiederti , come l hai contattata tu tramite email o ce nu numero di telefono ??
scritto il 6/05/14 alle 20:44

Attraverso il suo sito
da: xxxlotsoflovexxx
Consulti per email a volte anche io nn trovo il tempo per fissare un appuntamento (che nn riesco ad essere sola), l'ho sentita solo una volta per telefono ed è stata amorevole e squisita.
Se ti fa piacere fammi sapere anche il tuo parere se sarà.
scritto il 6/05/14 alle 20:53

xxxlotsoflovexxx

Io le scrivo da un pò con fiducia
nn ho ancora dei riscontri...mi spiace nn posso esserti di aiuto a capire, perchè ancora nn lo so neanche io.. alcune sfumature sul presente si. La parte grossa del futuro attendo.
scritto il 6/05/14 alle 20:36

Risposte

sissj78

#8071 Re: Caccia al tesoro?

2016-04-11 10:35:51

#6808: - Caccia al tesoro?  

Con me è stata molto generica, mi ha dato una risposta che non ci azzecca granchè con la domanda che le ho fatto...non sono molto soddisfatta sinceramente

lafortunapuòarrivare

#8138 Re: Caccia al tesoro?

2019-05-23 19:22:49

#6808: - Caccia al tesoro?  

Mariamonica o anche Monica sensitiva, è una brava e onestissima gentile brava persona, oltre che esperta professionista in quello che fa.
Conosciuta on line grazie al passaparola su forum, i numerosissimi commenti e riscontri positivi pubblicati sul suo sito, compreso ciò che scrive a garanzia dell'autenticità delle testimonianze,rendono l'idea di quale persona sia. Mi ha aiutata a risolvere un grosso problema di natura economica  con familiari e parenti, e le sarò per sempre grata. Poi lei stessa dice di non essere infallibile,certo, per quanto mi riguarda è umile e squisitamente socievole,  ma comq la professionalità e la competenza con i consigli che rilascia nei consulti, fra i tantissimi iscritti al suo sito, si dice sia proverbiale.