Vogliamo Assassin's Creed Unity per PS3 e XboX360

Quoted post

kshatrya60

#10 Re: Finitela con queste stronzate

2014-06-15 19:19

#7: Itasil - Finitela con queste stronzate 

 Secondo me sei tu che sbagli e sono convinta che la microsoft ascolterà , non solo ci tiene troppo a noi.....e come sempre dimostrerà di avere una marcia in più ed un rispetto per i suoi affezionati....... cmq è la 4a console che acquisto e per ben due volte me l'hanno sostituita senza neppure pagare il corriere serietà esemplare e puntualmente ha dimostrato che ci tiene a noi.....sei tu la ZOCCA!

Risposte

Itasil

#11 Re: Re: Finitela con queste stronzate

2014-06-15 21:36:06

#10: kshatrya60 - Re: Finitela con queste stronzate

La zocca? Ma almeno hai letto ciò che ho scritto? Ma poi... Microsoft? Che c'entra??? Ma hai un'idea di ciò che stai dicendo?

Qui si parla di AC Unity, gioco sviluppato da UBISOFT, che diamine c'entra Microsoft? Oltre a questo, si vede che non hai capito proprio nulla di ciò che ho scritto.  Ti invito a rileggere, e soprattutto a metterti gli occhiali se non li hai (non si sa mai).


Ospite

#30 Re: Re: Finitela con queste stronzate

2014-11-11 21:22:44

#10: kshatrya60 - Re: Finitela con queste stronzate 

 è sempre lo stesso gioco trito e ritrito con lo stesso cavolo di motore di base e te lo dico perchè lo ho su un pc di fascia alta... purtroppo ancora non avete capito una semplice cosa : il gioco poteva essere fatto su tutte le piattaforme... ma non l'hanno fatto per guadagnare e avere gente che compra entrambi i giochi Rogue e unity o gente che almeno uno sulle due diverse generazioni se lo fa...
credi troppo alle favole amica mia, serietà e correttezza di cosa? se tu solo potessi vedere in che stato pietoso è il gioco al day one e devo pure aspettare una patch... cali di fremi sonno i 30? con un PC che ha un 4770k e una gtx 780... personaggi che si incastrano nei muri o che spariscono tu che ti impalli mentre scappi nemici idioti e molto molto altro e sempre lo stesso stile grafico, però 60 euro se li sono presi i tuoi cari amici di ubisoft...
ah beatà ingenuità mi viene da dire :)