- tasse + sicurezza: unifichiamo le forze di polizia in italia

Quoted post


Ospite

#867 Re: Re:

2014-10-19 12:38

#859: - Re:  

 lei non conosce la realtà...niente punti miralanza e niente avanzamenti per decreto come avviene in altre sedi... per entrare nella provinciale come nella locale, fina dal 1986 serviva il diploma di scuola secondaria superiore quinquennale...per transitare nel grado superiore serve la laurea breve e per quello ancora superiore la laurea quinquennale e addirittura nelle posizioni apicali serve il dottorato...e sono lauree non in convenzione, prese come tutti gli studenti e con tanto sacrificio...quindi informatevi, informatevi prima di buttare ... sugli altri...grazie 

Risposte


Ospite

#871 Re: Re: Re:

2014-10-19 18:18:43

#867: - Re: Re:  

siete tutti geni e dottori  peccato che io durante27 anni di servizio non  ho mai incontrato nessuno di questi luminari.........ahahah.


Ospite

#872 Re: Re: Re:

2014-10-19 18:25:26

#867: - Re: Re:  

 Ringraziate i Presidenti della Provincia , senti a me io ho fatto il concorso a Bari della Polizia Provinciale e quelli che hanno vinto avevano tutti i quiz prima, lo stesso è avvenuto a Napoli ed è stato bloccato, lo stesso a Caserta dove i posti erano destinati ai figli degli appartenenti. Ma che avete da reclamare per favore, perchè non vi siete arruolati nei corpi di polizia statale.