chiudere i centri commerciali le domeniche e giorni festivi

Quoted post


Ospite

#15

2015-01-08 20:44

Da lavoratore del commercio e padre vivo quotidianamente le inique oppressioni del lavoro domenicale. Vi piace andare al centro commerciale alla domenica? Siete dei poverini senza vita...

Risposte


Ospite

#30 Re:

2015-03-16 08:56:29

#15: -  

 sono d'accordo con te, anche io lavoro in un centro commerciale e vedere la gente che la domenica arriva solo per fare due passi senza comprare niente con i figli addormentati nei carrelli o nei passeggini mi riempie di tristezza. io sono costretta a lavorare e a rinunciare a stare con la famiglia e gli amici per poi sentirmi dire che non si sa per quanto ancora ci sarà un lavoro perchè la crisi ci ha messo in ginocchio. tenere aperto la domenica e i festivi non è servito a niente solo ad aumentare i costi di gestione del settore e a far si che, per recuperare i soldi persi, ci togliessero ogni diritto. stiamo diventando un paese arretrato...un altro lavoro non lo trovo perchè ormai ho una certa età e sono sola, non c'è un altro stipendio in famiglia...fosse almeno servito a qualcosa tenere aperto, ma stiamo rischiando la chiusura...possibile che non lo capiscano?