stop ai diplomifici di II livello nell'area compositiva.

Quoted post


Ospite

#14 Re: Re: Re:

2015-04-16 22:39

#10: - Re: Re:  

 guarda non voglio essere polemico ma ti garantisco che in base al Dpr  n° 212 dell'8 luglio 2005 art. 7 comma 4, nessun Direttore di Conservatorio si prenderebbe la briga di  ammettere  uno studente DIRETTAMENTE al biennio di II livello Compositivo senza che la SUA preparazione sia coerente e adeguata al corso in questione, a maggior ragione senza che lo stesso NON  abbia i requisiti minimi di ammissione,mi riferisco al triennio specifico o al vecchio ordinamento nell'area compositiva. A Che se ne dica, i Conservatori sono "ancora"  Istituzioni Pubbliche.  Saluti.

 

Risposte


Ospite

#16 Re: Re: Re: Re:

2015-04-17 12:06:50

#14: - Re: Re: Re:  

 ho proposto questa petizione, perchè ci sono DATI CERTI E DIMOSTRABILI, di persone che hanno conseguito il titolo compositivo come da Oggetto.

Non volevo minimamente alludere o generalizzare sull'OPERATO dei Conservatori,anzi dirò di più,nei diversi Conservatori dove io ho studiato e ancora studio, ho trovato serietà e professionalità invidiabile; sono certo che quasi la totalità dei Conservatori AGISCONO nel rispetto delle leggi senza creare percorsi di serie A e percorsi di serie B, in quanto il titolo finale risulterebbe spendibile allo stesso modo.Se ho dato modo di pensare questo me ne scuso profondamente.