centro cartomanti europei latina (dite la vostra)

Quoted post

Parigi37

#10 X tutti

2015-09-18 23:34

CONDIVIDO !!! Io ci sono con le mie testimonianze prendendomi TUTTE le responsabilità che potrei correre . CREDETEMI la ' signora ' e' potente nella strada ma non davanti alla LEGGE !!! 

Risposte


Ospite

#16 Re: X tutti

2015-09-19 00:30:10

#10: Parigi37 - X tutti  

 x parigi37, quale potere? quella di dire " cosi o la porta è li"? una persona che non ha nulla e ha bocca da sfamare come tutti dico tutti quelli che sono là dentro. Sono tutti consapevoli che quella donna è falsa senza scrupoli bugiarda e ama raggirare anche i suoi collaboratori (tra virgolette) stesi figuriamoci gli altri! Lei si ha il potere forse per chi ancora fa la pecora lavorando ancora là dentro e mentre lei si riempie lo stomaco le pecore che rischiano la denuncia (che stupidi) Lei non appare da nessuna parte a quanto ho capito da quel che ho letto dall altro forum e quanto sembra gli l ha fatto a PERUGIA, QUINDI è UNA ESPERTA CARA MIA, ha il suo presta nome che si affaccia per lei ,sicuramente un VECCHIO  NULLA TENENTE. dettatrice xsempre e solo x quelli che sono là dentro senza scrupoli come lei sennò se ne sarebbero già andati via,questo si ma a quanto sembra ha le ore contate . questo non è un potere è semplicemente L' AVIDITA' di accalappiare più soldi e ingrassare fino ALLO SCOPPIO! quante scomettiamo che adesso ha già chiamato i suoi suditi x  rinnovare la modalità lavorativa? l importante è che ci sono le registrazioni fatti in precedente, perche il giornale la striscia o le iene vanno x direttissime. allora si che risate altro che potere.


Ospite

#117 Re: X tutti

2016-07-26 22:03:42