Una firma per Chuck 6

Quoted post

***GEYBY71***

#520

2012-04-10 12:16

STAI DICENDO CHE QUELLI CHE HANNO CREATO QUESTA PETIZIONE NON ESISTONO?....CHE CI HANNO PRESO PER I FONDELLI?
IO NON CREDO...ALTRINENTI NON SI SAREBBERO DATO TANTO DA FARE PER NOI... CONTINUIAMO INVECE A PROVARE A  CONTATTARLI  PER SAPERNE DI PIU'...SE NON RISPONDONO...""" INSISTIAMO """FINO A QUANDO NON AVREMO UNA RISPOSTA....### VOGLIAMO LA 6a STAGIONE DI CHUCK ###.

Risposte

lelly

#525 Re:

2012-04-11 20:37:25

#520: ***GEYBY71*** -

no geyby71 nn sto dicendo questo,ho detto che forse nn stanno più accendendo il computer quindi nn hanno visto che noi stiamo andando avanti...quindi per adesso nn c'è nessuno che invia le firme alla nbc,quindi mi stavo chiedendo che dovevamo pensare ad un modo per farlo mentre,certo,dobbiamo continuare a firmare,SEMPRE....chuck e sarah mi hanno fatto piangere,emozionare,ridere di gioia...ho provato tutto con questo telefilm e nn voglio che finisce con un finale del genere,quindi io dico che se nn possono fare la 6 stagione almeno fare il film come hanno fatto per la serie "sex and the city" finita la serie hanno continuato con il film al cinema...quindi continuare a firmare e secondo me dobbiamo inviare queste 3000 e passa firme alla nbc.... w chuck e sarah!!!!! :D :D :D