Una firma per Chuck 6

Quoted post

Ricku

#682 Re:

2012-05-12 21:25

#680: ***GEYBY71*** -

GEYBY la scena di chuck e jill me la ricordo benissimo, infatti era proprio al limite, anche se con scena d'amore esplicita non intendevo propriamente quella....ma sempre per il fatto di rimanere in un certo range d'età, quelle simili si possono contare sulle dita di una mano, ce ne sono anche 2-3 con sarah, qualcuna con karina e poco altro :)

Visto che hai twitter e sei riuscita a contattare qualcuno, spero tanto che ti rispondano, anche se ti dicono solo, i don't know, mi farebbe e credo tantissimo anche a te, un mondo di piacere.

Volevo però proporti di scrivere qualcosa di speciale ad Yvonne, tipo se ha qualche idea su come convincere la nbc a fare una nuova stagione, proteste, video con attori, striscioni ecc, se ci tiene veramente a chuck (domanda banale, è ovvio di si, visto che si è anche commossa in qualche intervista dopo la fine di quest'ultimo), se possiamo fare qualcosa di concreto noi fan per ottenere una nuova stagione, linkagli questa pagina con la petizione, puoi aiutarti a scrivergli queste due-tre frasi elementari con google traduttore, il tuo inglese (spero che tu lo sappia abbastanza) e il vocabolario XD, fammi sapere ;)

 

@ chuckseo: Io ho visto anche la quinta stagione, ovviamente con i SubITA, tranne la prima puntata che ho visto anche in  italiano, visto che è uscita l'altra domenica su Steel, domani ne dovrebbe uscire un'altra :D

Per quanto riguarda i link funzionanti per vedere tutte le puntate dalla 1 alla 5 stagione, dai un'occhiata:

 

Quì----> http://www.filmakers.org/1958/serie-tv/chuck-serie-tv-streaming-putlocker-cacaoweb-uploaded.html

e Quì----> http://www.piratestreaming.com/serietv/chuck.html

Sono i migliori siti in circolazione per vederle in modo decente, come host ti consiglio putlocker quando lo trovi, è uno dei migliori in circolazione come streaming online, se non il migliore, dopo la caduta di megavideo & CO :)

Nel primo sito, sono tutti di quell'host i link, tranne quelli della quinta stagione (SubITA).

 

PS: Siamo arrivato a 3400 firme O.o

 

Risposte

chuck x seo

#683 Re: Re:

2012-05-13 01:17:09

#682: Ricku - Re:  

 ci provo ma mi dici come si chiama su facebook: ex: yvonne stravosky sito ufficiale???? io su facebook mi chiamo giulia gabriele e ho la foto di federica pellegrini con una medaglia tu????

***GEYBY71***

#686 Re: Re:

2012-05-13 10:17:08

#682: Ricku - Re:  

 Twitter ha un grande problema...non è come Facebook che ci puoi scrivere addirittura una lettera...lì, il massimo che puoi scrivere è di 127 caratteri....che poi tra...gli spazi, le virgole, i punti...non sono più 127 ma la metà....Per mandarle il link di questa petizione, devo essere in contatto con lei....ma finora non mi ha risposto.

P.S.:Il mio inglese è pessimo...mi vergogno a dirlo ma ho bisogno dell'aiuto del TRADUTTORE.