Una firma per Chuck 6

Quoted post

chuck x seo

#690 Re: Re: Re:

2012-05-13 11:35

#687: ***GEYBY71*** - Re: Re:  

 io ho provato a mandare un messaggio via facebook, ma ho combinato un casino...... ma io mi domando come yvonne è potuta stare con un bruttazzo come tim loden... come ti chiami su facebooo e ke foto hai, cosi ti chiedo l' amicizia se vuoi????? a presto GIULIA

Risposte

***GEYBY71***

#692 Re: Re: Re: Re:

2012-05-13 11:51:23

#690: chuck x seo - Re: Re: Re:  

 su fb mi chiamo gerarda buccino ed ho la foto della famiglia Bartowski.

Ricku
Ospite

#693 Re: Re: Re: Re:

2012-05-13 11:53:45

#690: chuck x seo - Re: Re: Re:

Yvone non sò se ha davvero un facebook ufficiale, magari chi ti risponde non è lei, quindi se devi contattarla, prova direttamente via twitter, a questo contatto:

http://twitter.com/#!/y_strahovski

Mentre Zach: http://twitter.com/#!/zacharylevihttp://www.facebook.com/ZacharyLevi

 

Per quanto riguarda un eventuale storia fuori dal set fra i due personaggi, in un'altro forum ne abbiamo discusso per mesi e mesi, alla fine notavamo sempre un alchimia speciale tra i due, notavamo anche fuori dal set che avevano tante interviste insieme, al comic- con vicini, lei rideva e stava agli scherzi di lui, poi però tutto è cambiato tra la seconda e la terza stagione, infatti come potete anche notare, lui la bacia molto più semplicemente, mezzo secondo e basta, sarà che dopo sono fidanzati, ma io non penso che quella sia l'unica ragione.

Noi crediamo che in quel periodo sia successo qualcosa tra i due, girava voce che avessero litigato su twitter ma poi è stato tutto smentito, non si sa di preciso ma secondo me qualcuno dei due ha provato a stare con l'altro, ma non è stato possibile, per un rifiuto, per mantenere la professionalità sul set e non rovinare il telefilm o magari per qualcos'altro che noi non possiamo sapere, ma solo immaginare.

Ora hanno molte meno foto, interviste ecc insieme e poi lei sta insieme a Tim Loden e quindi non credo ci sia più qualcosa tra i due, oltre ad una buona amicizia, non voglio dilungarmi oltre, quindi vi linko qualche video, in cui potrete ricevere più informazioni e interviste con i due presenti e capirci qualcosa in più, in uno i due si scambiano complimenti, in un'altro ridono assieme, nell'ultimo, realizzato alla fine dell'ultima serie nel 2012 parlano del finale della stagione e ci sono un paio di momenti divertenti tra i due, Buona Visione, ciao e a presto...

1- http://www.youtube.com/watch?v=cOKyJ4oYjnM

2- http://www.youtube.com/watch?v=4j58WXN_Aqg

3- http://www.youtube.com/watch?v=SL6_I-opDHU

4- http://www.youtube.com/watch?v=CYEUKBnPIS0&feature=endscreen&NR=1 (minuto 2.30)

5- http://www.youtube.com/watch?v=dM6RTnEHfUk (minuto 8.20)

6- http://www.youtube.com/watch?v=uYZkXJKRkFw

 

Comunque sia, tutte le persone che vi hanno risposto su facebook, con il nome di yvonne e zachary, potrebbero essere tutti fake e con informazioni false, perchè yvonne forse non ce l'ha nemmeno un account e zach uno solo, quello che vi ho linkato io ;)