Una firma per Chuck 6

Quoted post

amedeo91

#1026

2012-05-24 10:47

mcorona86 ti chiedo scusa allora non l'ho visto il tuo messaggio. come ho scritto sopra è relativamente poco tempo che vi seguo ed evidentemente non abbastanza da leggere il tuo messaggio :P piu o meno a che pagina è? cosi lo vado a leggerlo ;)

Risposte

mcorona86

#1031 Re:

2012-05-24 14:35:44

#1026: amedeo91 -

#887... Scusa di cosa... Più si diffondo meglio è... Tuttavia per me resta una cosa infattibile... 32000 dollari... con una media di 500 dollari al gg (cosa che non succede) sono 15.000 al mese che sono 180.000 all'anno...

Ovviamente già adesso non siamo sui 500 al giorno per cui figuratevi... forse nel proissimo anno si arriverà a 150.000 ma con questi soldi non si fa niente... Quello che serve nell'ordine è: consenso del cast, del regista e degli sceneggiatori e poi i fondi, ma fondi veri che vengono da sponsor che ci mettono i milioni di dolari... non i 10 euro come mettiamo noi...

E' dura da dire ma è così... Adesso sto lavorando sui messaggi che lascia Ryan (quello che parlava di chuck, 24, the event e heroes), sto cercando in rete qualche nuovo progetto che coinvolga almeno un attore di ogni serie (nello stesso progetto), ma non ho trovato praticamente nulla (che ne coinvolgono due si)

Raven Metzner ha pubblicato delle foto interessanti. In un paio c'è un camion carico di dedie con lo schienale nero e il juke box stampato, le stesse della foto di Ryan, ma non dice dove le ha fatte e quale sia il progetto!