Una firma per Chuck 6

Quoted post


Ospite

#1057

2012-05-24 22:36

Siete solo degli illusi,insensati questo nn avverrà mai. Hahaha mi dispiace ma chuck it's over come ho detto prima e nn potete fare nulla per cambiare questa cosa purtroppo il direttore della NBC ha detto ke e' finito quindi nn avete speranze. Vi dico lasciate stare perché le puntate fanno schifo meglio quelle di gossip girls si vede il produttore in quel periodo era più illuminato mcorona86 non me ne fotte niente se era lo stesso produttore resta il fatto che chuck fa schifo e gossip girls no...mi spiace ma a me dei tuoi insulti nn me ne faccio niente anche perché so che ho ragione io
P.s ho scritto bene in italiano

Risposte

mcorona86

#1058 Re:

2012-05-24 22:45:39

#1057: -  

 

Si si hai scritto bene in italiano... "a me dei tuoi insulti non me ne faccio niente"... Ottimo italiano!!!!!! Hahahaha Ah... L'italiano ha anche i punti e le virgole, da usare se vuoi farti capire!
***GeyBy71***

#1070 Re:

2012-05-25 09:08:32

#1057: -  

 Senti...perchè non te ne vai a fan culo da dove sei venuto?.....a romperre le palle a qualcun altro?...chi ti ha chiamato quì?

Se sei un uomo....registrati, anzichè  entrare come ospite......ma siccome sei solo uno stronzo... un rompi coglione ...un coniglio ed una femminuccia.....non  ne hai il coraggio.

P.S.:E questo è solo l'inizio....se ritornerai ....te ne pentirai amaramente.